I migliori cibi estivi britannici

Gratis online

I migliori cibi estivi britannici


L’estate inglese si lega alle immagini di Wimbledon e di fragole e crema, ma se sei una persona creativa e vuoi sbizzarirti, puoi dedicarti a un medley di gusti e ingredienti ideali per il picnic, il barbecue, ecc. L’estate è il periodo giusto per socializzare e abbracciare le ultime novità, e cosa c’è di meglio che preparare nuove ricette per i tuoi amici.
Lamponi:
sono ricchi di anti ossidanti e vitamine, in quanto contengono molte fibre. Sono deliziosi, soprattutto se sono l’ingrediente principale di puddings e torte. Puoi anche mescolarli in gelati, salse e marmellata. Puoi aggiungere anche le fragole, i lamponi blu per una colazione con i cereali.
I vegetali:
i piselli ricchi di proteine e zuccheri naturali, di vitamine A, B1 e C sono un pasto ricco e possono essere aggiunti alle insalate, le zuppe, ecc. Come i piselli, anche i broccoli sono un ingrediente adatto all’estate, in quanto ricco di ferro e anti ossidanti, possono accompagnare la carne, il pesce, l’insalata e le zuppe.
Il pesce fresco:
lo sgombro, per esempio, è un pesce di acqua salato, ricco di di omega 3.

Contiene selenio, un anti ossidante e vitamina A, D, e B12. puoi cuocerlo al barbecue, fare le grigliate, servirlo con la verdura o le insalate. Il salmone è ricco di omega 3, vitamine e minerali, puoi preparare deliziosi sandwiches con il salmone affumicato.
Il gallo:
è uno degli uccelli più noti della stagione estiva. E’ povero di grassi, ricco di proteine e libero da contaminazioni perché cresce in modo selvaggio. Lo puoi trovare nei ristoranti accompagnato dai vegetali estivi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche