I migliori colori da indossare per le donne brune COMMENTA  

I migliori colori da indossare per le donne brune COMMENTA  

 

Una donna bruna può indossare una varietà di colori che vanno dal freddo al caldo, spaziando  dal marrone chiaro ad un profondo, marrone intenso, e possono acquistare quasi tutti i colori dei vestiti e godere di complimenti. Il celebre stilista Ricci DeMartino suggerisce come  una donna,  in base al suo colore di capelli, dovrebbe scegliere i colori di abbigliamento.

Colore della pelle
Una bruna  deve considerare il colore della propria pelle prima di effettuare scelte sul colore dell´ abbigliamento. Una bruna potrebbe avere la pelle pallida, olivastra o di qualsiasi tonalità in mezzo. Una bruna con la pelle molto chiara dovrebbe stare lontana dal bianco e avorio, che tendono a slavare il suo look. Tuttavia, una bruna con un tono della pelle  scuro  può indossare quasi tutti gli indumenti di colore.


Universale
Colori come il nero, taupe e avorio si fondono in una colorazione bruna. Il nero offre la minima differenza di una bruna, in modo da dover considerare di evidenziare una camicetta nera con una sciarpa dai colori vivaci o gioielli. Taupe e avorio danno un piacevole contrasto in una bruna  naturale, così accentuare con accessori non è sempre necessario.

 

Audacia
Per una dichiarazione coraggiosa, una bruna può utilizzare il bianco o un verde brillante o il giallo per dimostrare di essere sicura di sé. Un semplice spillo o di un accenno di  gioielli aggiunge l’allusione della sua fiducia e aiuta a ritrarla come una donna in bilico.


Stagionale
In autunno e in inverno, una bruna sembra sorprendente con colori caldi, come il verde militare, marrone o tonalità di marrone. Un buon mix di colori caldi dà a una bruna un aspetto di eleganza, pur essendo semplice nello stile. In primavera e in  estate, una bruna può uscire e farsi notare con colori luminosi e freschi come l’arancio, lavanda e rosa.


Mix di stili
Una bruna può combinare una varietà di colori e stili  velocemente facendolo sembrare come se avesse passato ore a preparare le sue scelte di abbigliamento. Per un ruolo professionale, una donna che indossa un abito scuro dà l’impressione di conoscenza, ma con l’aggiunta di una camicetta luminosa, trasmette un senso di spensieratezza. Al contrario, una bruna può indossare un semplice paio di jeans blu , ma quando si aggiunge un maglione blu zaffiro o camicetta, lo sguardo diventa accogliente e invitante.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*