I migliori colori nuziali per un matrimonio a marzo COMMENTA  

I migliori colori nuziali per un matrimonio a marzo COMMENTA  


Non proprio inverno e non ancora primavera, scegliere i colori per un matrimonio nel mese di marzo non è il più facile dei compiti. La buona notizia è che la vecchia regola di scegliere i colori in base alla stagione, ora non esiste più. La nuova regola è che il vostro matrimonio dovrebbe comprendere tutto quello che secondo voi sta bene. Tuttavia, per gli sposi più tradizionali, ci sono alcuni colori stagionali che staranno benissimo in un matrimonio a marzo.

Leggi anche: Given2 il servizio migliore per la lista di nozze online


Verde

Optate per il verde per il vostro matrimonio a marzo. Questo sarebbe perfetto se il tema nuziale fosse ispirato all’Irlanda o venisse celebrato il giorno di San Patrizio. Scegliete un verde trifoglio, se la data delle nozze è vicina al 17 marzo. Aggiungete il bianco e il rosso per creare contrasto.

Leggi anche: Il poliziotto e la richiesta di matrimonio al gay pride


Blu

Sposatevi in blu. Scegliete un blu più scuro, per abbinarlo all’oro, all’argento o alle varie tonalità di rosa. Scegliete un blu più chiaro, che stia bene con i gialli, il nero e il color crema.


Rosso

Scegliete il rosso. Il rosso si abbina bene ai blu, ai verdi e all’argento. Alcune sfumature di grigio-marrone si abbinano bene alle tonalità più scure e cupe di rosso.

L'articolo prosegue subito dopo


Giallo

Scegliete un giallo acceso. Usate i toni del marrone, del blu e del verde per completare questa sfumatura solare. Anche il nero si abbina bene, ma fate attenzione a non far sembrare il tutto l’Ape Maia!

Pesca

Optate per un color pesca. Scegliete i gialli, i verdi e il viola da abbinare a questo colore. Fate attenzione a scegliere le giuste tonalità di giallo: il rosso e l’arancione, per esempio, non starebbero affatto bene insieme.

Leggi anche

Idee regalo per Natale
Donna

Idee regali per lei

Ecco alcune idee di regali per lei in vista delle festività natalizie, tra questi il tagliere personalizzabile o la rosa di platino.   Scambiarsi i regali a Natale è una tradizione che esiste da tantissimi anni, infatti anche quando si è adulti, è sempre bello ricevere un bel regalo di Natale. Tuttavia non tutti hanno molto tempo da dedicare alla scelta dei regali a causa degli impegni che, molte volte, lasciano poco spazio alla fantasia. Proprio per questo, abbiamo deciso elencare alcune idee regalo per lei in vista delle festività natalizie. Tutte le donne amanti della cucina, sicuramente sapranno che Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*