I migliori colori nuziali per un matrimonio a marzo

Matrimonio

I migliori colori nuziali per un matrimonio a marzo


Non proprio inverno e non ancora primavera, scegliere i colori per un matrimonio nel mese di marzo non è il più facile dei compiti. La buona notizia è che la vecchia regola di scegliere i colori in base alla stagione, ora non esiste più. La nuova regola è che il vostro matrimonio dovrebbe comprendere tutto quello che secondo voi sta bene. Tuttavia, per gli sposi più tradizionali, ci sono alcuni colori stagionali che staranno benissimo in un matrimonio a marzo.

Verde

Optate per il verde per il vostro matrimonio a marzo. Questo sarebbe perfetto se il tema nuziale fosse ispirato all’Irlanda o venisse celebrato il giorno di San Patrizio. Scegliete un verde trifoglio, se la data delle nozze è vicina al 17 marzo. Aggiungete il bianco e il rosso per creare contrasto.

Blu

Sposatevi in blu. Scegliete un blu più scuro, per abbinarlo all’oro, all’argento o alle varie tonalità di rosa. Scegliete un blu più chiaro, che stia bene con i gialli, il nero e il color crema.

Rosso

Scegliete il rosso. Il rosso si abbina bene ai blu, ai verdi e all’argento. Alcune sfumature di grigio-marrone si abbinano bene alle tonalità più scure e cupe di rosso.

Giallo

Scegliete un giallo acceso. Usate i toni del marrone, del blu e del verde per completare questa sfumatura solare. Anche il nero si abbina bene, ma fate attenzione a non far sembrare il tutto l’Ape Maia!

Pesca

Optate per un color pesca. Scegliete i gialli, i verdi e il viola da abbinare a questo colore. Fate attenzione a scegliere le giuste tonalità di giallo: il rosso e l’arancione, per esempio, non starebbero affatto bene insieme.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...