I migliori comprensori sciistici per festeggiare il Capodanno COMMENTA  

I migliori comprensori sciistici per festeggiare il Capodanno COMMENTA  

Consigli per capodanno in montagna per giovani

Brunico (BZ) è un grosso centro altoatesino collegato da due moderne telecabine al Plan De Corones. Vicino alle piste vi è una discoteca e un centro benessere.


Corvara (BZ) è nel cuore del più grande comprensorio sciistico italiano. Vi sono diversi locali per giovani per le serate. E’ possibile anche ballare con gli scarponi ancora ai piedi nei locali per il doposci dove vi è il massimo della festa già alle 6 di sera.


Les Deux Alpes (F): è la località sciistica francese più famosa in Italia, probabilmente più per la vita notturna che per le piste, peraltro di tutto rispetto.


Colere (BG): se si abita in una grande città lombarda non si deve affrontare un lungo viaggio in termini di chilometri. Il comprensorio è piuttosto piccolo ma economico e chi vuole risparmiare può trovare un’ottima alternativa. Ideale per il weekend di capodanno, forse una settimana potrebbe essere troppo lunga.

L'articolo prosegue subito dopo


Valloire (Francia): la settimana di capodanno per i francesi è una settimana di bassa stagione. Le scuole riaprono il 3 gennaio. Alcune stazioni si rivolgono così al mercato italiano dove invece i prezzi sono più alti e la disponibilità di posti letto inferiore. Dal 31 dicembre al 7 gennaio 2012 è possibile avere un bilocale due stelle per 4 p

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*