I migliori esercizi per bicipiti: consigli e altri rimedi

Sport

I migliori esercizi per bicipiti: consigli e altri rimedi

bicipiti
I migliori esercizi per bicipiti: consigli e altri rimedi

Quali sono i migliori esercizi per mantenere in forma i nostri bicipiti? Andiamo a scoprirli insieme a 3 prodotti davvero validi per stare in forma

Quali sono i migliori esercizi per mantenere in forma il nostro corpo, e soprattutto i bicipiti? Non è solo una questione di efficacia. Ovviamente tutti vogliono mantenere tonico il proprio corpo, ma anche di facilità e della combinazione del tempo con l’efficacia. Infine non dimentichiamo il rapporto qualità/prezzo. È importante che gli esercizi funzionino, ovviamente, ma è altrettanto importante la loro efficienza. Li può fare chiunque? Possono essere fatti dappertutto? Sono domande che chi assegna degli esercizi per il corpo deve farsi e deve chiedere a se stesso e ai suoi allievi.

Bicipiti: bastano gli esercizi?

Ma bastano degli esercizi per i nostri bicipiti? Come vedremo in questo articolo, no. Anzi, vi consiglieremo tre prodotti naturali per aumentare l’efficacia del vostro allenamento fisico. Perchè un integratore può essere una parte molto importante delle azioni per mantenere un fisico in forma. Questo però, deve essere seguito da una dieta equilibrata e un po’ di allenamento fisico.

Andiamo a conoscere uno alla volta questi tre prodotti per i nostri esercizi per i bicipiti.

Migliori prodotti

Come detto in precedenza, a volte i semplici esercizi non bastano.

Fortunatamente con l’evoluzione della tecnologia e delle conoscenze anche in campo medico, è possibile ricorrere a dei prodotti o integratori del tutto naturali e al tempo stesso efficaci.

Probulus: cos’è

Probulus è un integratore muscolare naturale al 100% per sviluppare anche i nostri bicipiti. Andiamo a conoscerlo meglio

La definizione muscolare del Probulus

Ma uno dei vantaggi di questo prodotto è il suo effetto “emulsionante” sul grasso. Quindi, è vero che da un lato agisce sul testosterone aumentando così la massa muscolare, ma dall’altro lato fa decrescere la massa grassa. Un fattore determinante per la crescita e della definizione dei tuoi muscoli! Inoltre, quel grasso viene convertito automaticamente in energia.

Un altro vantaggio di questo integratore, non legato necessariamente al body building, è il suo potere afrodisiaco su chi lo utilizza. Secondo dati certi, il Probulus può aumentare sensibilmente la libidine, grazie alla presenza di Tribulus Terrestris, principio attivo dell’integratore.

Bene, ora che hai visto tutti i benefìci che apporta questo integratore, ti sei deciso ad acquistarlo.

Tuttavia però, sei ancora un po’ combattuto, chiedendoti magari se il prodotto è un’altra, ennesima bufala. Ebbene, stando alle informazioni di carattere scientifico del sito dell’azienda produttrice, l’impiego regolare dell’integratore Probulus, può determinare un aumento di massa muscolare fino al 600%, una percentuale davvero da brivido!

Stando sempre ai dati forniti dall’azienda, è possibile vedere risultati sin dai primissimi impieghi dell’integratore, o se non altro da un punto di vista di resistenza ed energia per i nostri bicipiti.

Effetti collaterali

L’azienda inglese produttrice leader del prodotto, assicura che a motivo della presenza di ingredienti 100% naturali, l’integratore non produrrebbe nessun effetto sgradevole.

Noi teniamo sempre alla regola aurea: qualsiasi cosa utilizzi, fallo con prudenza, parsimonia e moderazione. Con questo in mente, si avrà più libertà di scelta senza rischi inutili e pericoli.

Funzionamento

Gli esperti nel settore degli integratori hanno creato la formula di Probulus appositamente per farti ottenere i primi benefici a livello fisico, visibili all’occhio, dopo poche settimane di utilizzo.

Dopo i 30 anni, un uomo entra in una particolare fase detta somatopausa, nella quale la produzione di Testosterone comincia a diminuire sensibilmente, anno dopo anno.

In questa fase inizia quindi il naturale ed inevitabile processo di invecchiamento, quindi si ha molta più difficoltà nello sviluppare nuova massa muscolare.

Grazie a Probulus puoi incrementare i livelli di Testosterone anche durante la somatopausa, contribuendo a mantenere il tuo corpo in forma. Avrai più energia e più resistenza per completare tutti i tuoi allenamenti in palestra, garantendoti un aumento veloce della massa magra. Grazie a Testosterone hai la possibilità di prevenire malattie come il diabete, migliorare la pressione sanguigna e la tua vita sessuale e anche di lavorare sui tuoi bicipiti.

Vantaggi

Assunzione semplice e veloce, per via orale
Risultati in tempi brevi
Efficacia testata da numerosi test clinici
Zero effetti collaterali e controindicazioni
Probulus, assunzione e composizione

Il trattamento con Probulus prevede un assunzione base di 2 capsule al giorno. Ogni confezione contiene 60 capsule, con le quali potrai intraprendere un trattamento di 1 mese. Se invece vuoi seguire un assunzione più specifica puoi consultare il sito ufficiale di Probulus.

Si consiglia di assumere le capsule sempre a stomaco vuoto, quindi una prima di colazione e una la sera.

Probulus ha una formula così potente da garantirti benefici anche una volta concluso il trattamento. Per riscontrare il massimo dei risultati si consiglia, una volta concluso il primo mese di trattamento, di intraprenderne un altro assumendo però 1 capsula al giorno.

probulus

X Power: cos’è

Ovviamente, quando parliamo di X Power, parliamo di uno dei più interessanti elettrostimolatori sul mercato. Come vedete passiamo da un prodotto a un altro completamente diverso. Possono essere combinati? Non ci dovrebbero essere problemi, ma sempre meglio essere sicuri, chiedendo al proprio medico di fiducia. Adesso andiamo a conoscere X power e il mondo degli elettrostimolatori.

Elettrostimolatore

Recandovi nei grandi store di elettronica o in negozi specializzati, potrete trovare molti modelli. La vostra scelta dovrà basarsi non sul design ma sui programmi pre-installati nell’elettrostimolatore.

Sono tre le categorie principali di programmi.

Sportiva (la più diffusa)

Estetica (suddivisa in rassodamento, tonificazione, lipolisi e drenaggio)

Infortunio (programmi antalgici, onde TENS).

Uno sportivo che ha subito un infortunio acquisterà un modello che prevede il programma Infortunio, tanto per fare un esempio.

Ciò che differenzia una cintura training addominale o un elettrostimolatore classico da quello professionale, è il numero di canali, che indica con quanti canali differenti può agire l’elettrostimolazione.

Si trovano modelli da 2 o 4 canali, di solito, a seconda di quanti gruppi muscolari volete allenare contemporaneamente: quello a due canali agisce su un gruppo muscolare, quello a quattro canali agisce su due gruppi simultaneamente.

Gli elettrostimolatori classici presentano elettrodi collegati direttamente al dispositivo, mentre i più moderni sono wireless, ovvero senza fili. A ogni canale va collegato l’elettrodo, che va posizionato sul muscolo da trattare. Ogni programma di allenamento dura in media da 20 a 45 minuti, con la giusta pausa tra fasi di contrazione e di recupero. Le sedute settimanali, di solito, vanno da 2 a 4 a seconda del traguardo da raggiungere.

Per verificare se state scegliendo un buon elettrostimolatore controllate la cintura (di qualità e ben aderente), gli elettrodi, un ricco numero di programmi, la presenza di un buon display (possibilmente, retroilluminato) e la potenza per la giusta efficacia.

Come funziona

Come agisce l’elettrostimolatore si può intuire dal suo stesso nome.

Stimola elettricamente i muscoli tramite elettrodi direttamente collegati al dispositivo per eccitare le cellule nervose.

Gli impulsi elettrici a bassa frequenza spingono il muscolo a contrarsi come quando ci alleniamo in palestra e come fa il nostro cervello quando invia al muscolo un segnale elettrico attraverso le fibre nervose per contrarlo.

L’elettrostimolatore è uno strumento sicuro (non rischiate scosse, non è dannoso o pericoloso per la salute se ne acquistate uno di marca e certificato dalle norme europee) e facile da usare. Bastano pochi passi.

Innanzitutto, selezionate il programma da seguire a seconda del gruppo muscolare che volete allenare. In seguito, collegate gli elettrodi del dispositivo seguendo attentamente le istruzioni per il corretto posizionamento. Accendete l’elettrostimolatore e scegliete il programma preferito regolando l’intensità dell’impulso per equilibrarne la stimolazione.

È sconsigliato a donne in stato di gravidanza, a chi porta bypass o impianti cardiaci, a persone che soffrono di malattie cardiache o aritmie, ipertensione arteriosa o crisi epilettiche.

Esercizi con X Power

Come abbiamo detto, noi consigliamo principalmente X Power come elettrostimolatore. Infatti, con la sua forma innovativa riesce ad allenare tutti gli addominali. Con X Power si possono creare degli esercizi grazie al quale chi lo usa agisce in diverse fasi. Riscaldamento, rassodamento, definizione muscolare, per quanto riguarda tutta la parte attiva, e infine rilassamento e riabilitazione dei muscoli addominali per quanto invece riguarda la parte di scarico.

x power

GH Balance: cos’è

Con Gh Balance parliamo di un prodotto ancora diverso per i nostri esercizi. Il gh conosciuto anche come Ormone della crescita ha dimostrato di rendere la crescita di capelli e di unghie più veloce. Ma questo, ovviamente, non è l’effetto che chi sta leggendo vorrà avere. Infatti, gli effetti positivi di questo ormone non finiscono qui. Un aumento di secrezione di gh riduce il grasso corporeo e aumenta la massa muscolare, oltre a rallentare il processo di invecchiamento.

Gh balance è un integratore che con ingredienti naturali, la suo formula ideata negli Stati Uniti, ti permetterà di stimolare gli organi secretori dell’ormone gh, così agendo aumenterà il livello di gh nel tuo cormo in modo del tutto naturale, senza creare squilibri all’organismo ed effetti collaterali.

Con l’utilizzo di GH Balance i risultati saranno visibili in poche settimane. Si consiglia inoltre, di abbinare il trattamento ad un costante allenamento e una equilibrata alimentazione.

Cosa fa GH Balance

Aumenta il volume della massa muscolare
Migliora la qualità delle fibre muscolari
Velocizza la cicatrizzazione delle fibre nel post allenamento, favorendo l0ipertrofia
Diminuisce la massa grassa
Aumenta la forza
Definisce la Muscolatura
Migliora la tua performance
Diminuisce i tempi di recupero
Gh Balance sarà il tuo primo alleato nel raggiungimento del corpo perfetto. Permetterà all’organismo di produrre in autonomia GH, grazie a soli ingredienti naturali.

Come funziona

GH Balance funziona in modo del tutto naturale. La sua formula naturale al 100% studiata da professionisti del settore garantisce un miglioramento visibile, soprattutto per i bicipiti.

Alla soglia dei 30 anni l’uomo entra in una fase della vita chiamata Somatopausa. In questa fase i livelli di ormone GH, tendono a essere più bassi e questo è uno dei fattori che provoca l’invecchiamento e crea difficoltà nella costruzione di massa muscolare.

Aumentando i livelli di HGH si ha il vantaggio di migliorare e mantenere la tua salute e il tuo grado di fitness. Avari più energia, maggiore resistenza e la massa muscolare aumenterà con più facilità, i vantaggi non sono finiti però, perché con l’aumento del hgh noterai anche miglioramenti di altro tipo, pressione sanguigna più bassa, un ridotto rischio di diabete, e un aumento della carica sessuale.

Vantaggi

Il vantaggio primo di GH Balance è la sua origine naturale al 100%. Non da effetti collaterali pur assicurando ottimi risultati, soprattutto per i tanto desiderati bicipiti.

Naturale al 100%
Zero effetti collaterali
Assunzione orale
Rapidi risultati
Efficacia provata

gh balance

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Modestino Picariello 753 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+