I migliori eventi da non perdere nel 2015

News

I migliori eventi da non perdere nel 2015

I migliori eventi da non perdere nel 2015

Nel 2015 non dovrete assolutamente perdere gli eventi che si terranno in tutto il mondo, durante tutto l’anno fino al mese di Dicembre.

Giamaica – Kingston 6 Febbraio 2015

Il giorno 6 Febbraio il noto cantante raggae Bob Marley avrebbe compiuto 60 anni. Nella sua isola sarà presentato un festival commemorativo, che si terrà nei locali e tra le strade di Negril.

Australia – Sydney 14 Febbraio 2015

Dal giorno 14 Febbraio a Marzo, in Australia a Sydney si sfideranno le principali squadre del mondo. Si tratta proprio di un degli eventi più clou del mondo.

Canada – Vancouver 14 Febbraio 2015

Tutte le coppie del mondo, potranno decidere di passare il loro San Valentino a Vancouver, in quanto, durante questo giorno sarà lanciato il noto film “Sfumature di Grigio” che vede come protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Norvegia – Isole Svalbard 20 Marzo 2015

Il 20 Marzo, nelle Isole Svalbard avrete la possibilità di assistere ad un meraviglioso evento astronomico, ovvero ci riferiamo all’eclissi totale di sole, che si terrà intorno alle ore 10:00 del mattino.

Spagna – Malaga 20 Marzo 2015

Il giorno 20 Marzo a Malaga, potrete recarvi per assistere a “El Cubo”, si tratta di un edificio realizzato in cristallo, che ospiterà circa 90 opere provenienti dalla Francia.

Tra le migliori mostre potrete osservare quelle di Francis Bacon, Frida Kalho e così via.

USA – Florida 26 Marzo 2015

Il giorno 26 Marzo in Florida, per festeggiare i 100 anni della città stessa, che festeggerà con stile fino al mese di Ottobre. Durante tutti questi mesi, la città offrirà numerosi eventi, come arte, musica, cinema etc.

Italia – Torino 1 Aprile 2015

Durante il giorno del 1 Aprile 2015, a Torino, avrete la possibilità di recarvi al museo d’Egitto, ovvero ci riferiamo ad uno dei maggiori musei presenti in Italia, il quale ospita una vasta collezione di antichi oggetti egizi.

Italia – Milano 1 Maggio 2015

Dal 1 Maggio 2015, a Milano si terrà la fiera dell’EXPO che si terrà fino al 31 Ottobre, giorni in cui saranno presentate mostre, ci saranno mercati, convegni, eventi di tutti i tipi, che sicuramente meritano di essere visitati.

USA – New York 1 Maggio 2015

Durante il 1 Maggio, a New York l’innovativa sede del Whitney Museum of Art sarà aperta per presentare alcune delle mostre temporanee, e sempre in quel periodo al suo interno sarà ospitato anche un noto ristorante, diretto da Michael Anthony, che offirà la colazione.

Cuba – L’Avana 22 Maggio 2015

Il 22 Maggio, a L’Avana sarà aperta la dodicesima “Biennale dell’Avana” contemporanea in cui si parlerà di architettura, danza, musica e molto altro.

Belgio – Waterloo 18 Giugno 2015

Il 18 Giungo, a Waterloo sarà commemorata l’ultima battaglia dell’Empereur, durante la quale sfileranno diversi cavalli e saranno presenti anche ben 100 cannoni.

Svizzera – Zermatt 14 Luglio 2015

Il 14 Luglio, a Zermatt inizieranno i festeggiamenti per la “Prima Ascensione del Cervino”, giorno in cui si terranno concerti, feste e rappresentazioni teatrali open air,

Olanda – Amsterdam 29 Luglio 2015

Durante il giorno 29 Luglio, ad Amsterdam al Museo Van Gogh si festeggerà il 125 esimo anniversario del noto pittore.

In questo giorno sarà presentata una mostra-confronto tra Edvard Much e Van Gogh.

Singapore 9 Agosto 2015

Il 9 Agosto a Singapore si festeggerà il 50 anniversario dell’indipendenza della Malesia, si tratta di uno dei più innovativi esperimenti del secolo. La grande città festeggerà per un intero anno. I festeggiamenti prevedono un lungo tour celebrativo al National Museum, che prevederà una nuova National Gallery incentrata sul Sud-Est.

USA – New Orleans 31 Agosto 2015

Durante il 31 Agosto a New Orleans si terrà il decimo anniversario dal violento uragano che distrusse l’intera città. Saranno mostrate nuove gallerie, locali, ristoranti ed hotel alla moda che hanno ripopolato tutta la nuova città.

Inghilterra – Londra 10 Settembre 2015

Durante questo giorno,la regina Elisabetta II d’Inghilterra diverrà la persona con più anni di regno, in quanto ha 89 anni.

Inghilterra – Londra 18 Settembre 2015

Il giorno 18 Settembre, a Londra alle ore 20:00 ci sarà l’inaugurazione de “La Coppa del Mondo di Rugby”.

Italia – Firenze 29 Ottobre 2015

Durante questo giorno, a Firenze riaprirà il “Museo dell’opera” del Duomo di Santa Maria del Fiore, in cui saranno mostrate opere di Ghiberti, Brunelleschi, Luca della Robbia e così via.

USA – Las Vegas 12 Dicembre 2015

A Las Vegas il 12 Dicembre saranno festeggiati i 100 anni dalla nascita e la storia del noto Frank Sinatra.

Durante questo giorno, la città si riempirà di schermi che celebreranno Frank e la sua musica.

Tunisia – Tattooine 18 Dicembre 2015

Il 18 Dicembre a Tattooine si parlerà di un raduno che avverrà nel deserto, che servirà anche a raccogliere fondi per aiutare i set della zona, distrutti nel tempo dalle tempeste di sabbia.

Image via: viviconstile

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche