I migliori giochi di lancio per la PS Vita COMMENTA  

I migliori giochi di lancio per la PS Vita COMMENTA  


Appena in tempo per riempire una calza o tre in Giappone, il nuovo sistema portatile della Sony, la PS Vita, arriverà sugli scaffali il 17 dicembre. Appena otto giorni prima di Natale, gli acquirenti dell’ultimo minuto compreranno il nuovo articolo, insieme a una vasta collezione di giochi di lancio per approfittare degli accessori del sistema.


Con 26 giochi di lancio diversi per Vita, potrebbe essere difficile recuperare i soldi necessari per più di un paio, perciò cercate di spendere bene i vostri soldi, comprando i migliori giochi in circolazione. Date uno sguardo ad alcuni videogiochi elencati qui sotto e preparatevi a sperimentare la PS Vita.


Hot Shots Golf

Hot Shot Golfs è stata un’esclusiva della Sony fin dalla prima PlayStation ed è piacevole continuare a vederla qui. I golfisti animati aggiungono qualcosa al gioco e adesso i giocatori hanno più controllo quando devono tirare, grazie al touch pad posteriore della Vita.


Non c’è bisogno di una grafica fenomenale per un gioco di golf, ma loro l’hanno inserita lo stesso e si spera che il gioco si evolva con un 3-par e un corso di golf inseriti.

L'articolo prosegue subito dopo


Ultimate Marvel vs. Capcom 3

L’interfaccia del touch screen dovrebbe fornire un bel po’ di grandiose mosse combo, appena Wolverine e Ken si sfideranno in “Ultimate Marvel vs Capcom 3”. Il primo combattente della PS Vita non avrà molta competizione, ma avrà un pubblico numeroso che si aspetta un grande gioco.

La speranza è che la novità del sistema non distragga dal gioco e la ricca grafica fornisca la migliore esperienza possibile.

Monster Radar

Perché usare il GPS installato nella Sony Vita, per scoprire mostri. Nel concetto di gioco di “Monster Radar”, i giocatori seguono una mappa attuale della loro zona e devono visitare luoghi specifici per scovare i mostri.

L’autentica sensazione della caccia aggiunge entusiasmo al gioco e all’interattività, quando abbandonate la poltrona del salotto. Una volta che avrete raggiunto l’area, le telecamere della PS Vita vi mostreranno quali mostri popolano quel luogo.

Army Corps of Hell

Se siete alla ricerca di un gioco d’azione, allora il titolo basta a fornirvi sufficienti parametri di giudizio. L’inferno in cui combatterete, include mondi di demoni e tirapiedi. Il gioco è sullo stile di “Star Wars: Battlefront” dove si combatte fino a ottenere una vittoria definitiva.

“Army Corps of Hell” fornisce dei lunghi livelli, dove incontrerete una varietà di mostri e villani che sfideranno il vostro esercito. Aspettatevi che il gioco abbia giochi online che combattano contro le truppe Vita.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*