> > I migliori hobbies da inserire in un cv

I migliori hobbies da inserire in un cv

default featured image 3 1200x900

Inserire gli hobbies che si praticano in un cv può essere utile, perché permette a chi fa le domande di conoscere l'intervistato e capire qualcosa in più riguardo la sua personalità, ma è anche un modo per rilassarlo e fare in modo che non si agiti. Ci sono una lista di hobbies che puoi inser...

hobbies put job application 800x800
Inserire gli hobbies che si praticano in un cv può essere utile, perché permette a chi fa le domande di conoscere l’intervistato e capire qualcosa in più riguardo la sua personalità, ma è anche un modo per rilassarlo e fare in modo che non si agiti. Ci sono una lista di hobbies che puoi inserire nella domanda di lavoro e che possono aiutarti e agevolarti.
I lavori da scrivania:
se invii il tuo cv per un lavoro da scrivania o un lavoro che ti porti a stare in ufficio per la maggior parte del tempo, sappi che gli hobbies passivi sono i migliori. Per hobbies passivi si intendono quegli hobbies che ti permettono di essere statico, come la lettura, la scrittura, il disegno e l’ascolto di musica.
I lavori attivi:
sono lavori che ti permettono di essere dinamico lungo la giornata, come per esempio un commerciante. Gli hobbies pertinenti a questa attività sono quelli inerenti il viaggio, l’esercio e la dinamicità che permettono di capire che sei una persona duttile e che si adatta facilmente.
Sports:
elencare il tuo sport preferito o la squadra per la quale tifi può essere un buon rompighiaccio per l’ansia, anche se non sai se l’atra persona è fan o meno o è sportiva. Un buon modo è sapere se l’azienda per la quale fai il colloqui sia sponsor di qualche sport o legata a degli sport.
Altri hobbies:
se le tue passioni sono il bunjee jumping o collezionare monete straniere, potrebbe essere un modo per iniziare la conversazione e fare in modo che l’intervistato si sciolga. Un hobby di questo tipo permette di attirare l’attenzione e essere un buon punto di partenza.