I migliori hotel scontati a Londra 2015 COMMENTA  

I migliori hotel scontati a Londra 2015 COMMENTA  

I migliori hotel scontati a Londra connessione wifi
I migliori hotel scontati a Londra connessione wifi

La città di Londra è sempre stata nota per la sua reputazione di città molto costosa per viverci e tanto meno di rimanerci per un paio di giorni. Tuttavia, a Londra è possibile trovare dei luoghi che sono perfettamente adatti a tutte le perone grazie agli sconti ed altre offerte speciali che sono disponibili in particolare per quanto riguardano gli alloggi. Hotel scontati non significa necessariamente che la qualità dei servizi offerti è scarsa. Di fatti, molti alberghi offrono gli stessi servizi, l’unica cosa che cambia sono i prezzi che sono sovvenzionati per incoraggiare più persone a prenotare camere.

Chuch Street Hotel

Il Church Street Hotel è il giusto ambiente per tutti coloro che desiderano trascorrere le proprie vacanze in un ambiente che ricorda molto l’America Latina. Infatti, l’hotel è ben arredato e dispone anche di ottimi servizi. Le camere sono decorate con colori caldi e latini per farvi sentire maggiormente coinvolti. Si può godere di numerosi intrattenimenti che vanno dal lounge bar ai ristoranti cum tapas bar.

Stylotel

I proprietari dell’hotel hanno preso molto da “Le Corbusier”. Tutto l’hotel è stato modernizzato per accontentare le richieste dei loro clienti. Gli unici aspetti tradizionali di questo hotel sono le due case del’XIX secolo che si trovano all’interno dello stabilimento. I pavimenti e gli specchi del soffitto sono ben posizionati con i rivestimenti in alluminio che sono la principale caratteristica dell’albergo. L’arredamento è fato di vetro illuminato per dare alle camere maggiore brillantezza, in modo da incoraggiare di più i clienti.

Arosfa Hotel

L’Arosfa Hotel è un edificio georgiano risalente a 200 anni fa, ed è situato in un quartiere storico di Bloomsbury. Prima della trasformazione in albergo, l’hotel era la residenza del celebre artista Sir John Everett Millais. L’albero è situato a Londra, e dista pochi minuti dalle principali attrazioni della città stessa.

L'articolo prosegue subito dopo


I migliori hotel scontati a Londra2

Twenty Nevern Square

Il Twenty Nevern Square è un hotel a 4 stelle ed è situato nell’elegantissimo quartiere londinese di Kensington. Tutte le stanze sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita e le camere presentano uno stile d’arredamento individuale. Inoltre alcune camere vantano di meravigliosi e lussuosi letti a baldacchino che sono stati intagliati a mano. I bagni delle camere presentano pavimenti e partei rivestite in marmo. L’albergo si trova a soli 5 minuti dalla stazione metropolitana, dalla quale sarà possibile accedere velocemente per visitare la città.

Image via: superedo – leftoverlondon

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*