I migliori locali notturni di Roma

Guide

I migliori locali notturni di Roma

Roma è viva di notte. Se New York è la città che non dorme mai, Roma è la festa che non finisce mai. Le discoteche competono se non si tengono sempre al passo con le ultime tendenze in Londra o Los Angeles, ancora forniscono una grande serata per i giovani.

360
Se siete alla ricerca di un’atmosfera rilassata e intima per la musica dal vivo in San Lorenzo, questo è il posto dove stare. Il primo piano ha una impostazione per una buona conversazione. Scendete le scale, e sarete in grado di ottenere la vostra scanalatura con una band dal vivo che suona ogni sera. Ascoltate alcune cover classiche da The Beatles o James Brown.
Via degli Equi 57 (San Lorenzo)

Akab
C’è un giardino aperto nei mesi più caldi e una più piccola sala al piano terra. La musica varia da notte a notte. Martedì è “L’Elektric” e fine settimana tendono verso una miscela ballabile di facile ascolto, con occasionali esibizioni dal vivo.
Via di Monte Testaccio 69.

(Testaccio) www.akabcave.com

Alpheus
Uno dei più ampi locali di Roma. È possibile immergersi in una varietà di atmosfere musicali: techno, hip hop e Rhythm ‘n’ blues.
Viale del Commercio 36 (EUR) www.alpheus.it

Anima
Proprio nel cuore di Campo de’ Fiori, Anima può essere una fermata per una buona bevanda mista, o una notte intera di divertimento. Ha due piani, tra cui un ambiente intimo per le bevande e la conversazione. I prezzi ragionevoli e l’arredamento stravagante rendono il club un posto preferito per gli studenti universitari.
Via Santa Maria dell’Anima 57 (Campo De Fiori)

Art Café
Situato nel sotterraneo di Villa Borghese, Art Café detiene il premio per essere il più alla moda delle discoteche di Roma al momento. Il luogo si anima di movimento: ampie piste da ballo. Venerdì sera il posto è per lo più per gli studenti universitari, e il Sabato non è molto più tranquillo.
Viale del Galoppatoio 33 (Villa Borghese)

Baja
Questa discoteca a due piani è unica a Roma, che sorge su una chiatta galleggiante sul fiume Tevere.
Lungotevere Arnaldo da Brescia a Ponte Margherita (centro storico)

Bebo do Samba
Questo è il bar ideale per una serata rilassante di musica dal vivo, con una grande selezione di vini e birre.

Le pareti sono ricoperte da dipinti originali, creando un ambiente eclettico.
Via de Messapi 8 (San Lorenzo)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*