I migliori locali notturni di Valencia COMMENTA  

I migliori locali notturni di Valencia COMMENTA  

Valencia è una delle mecche del divertimento notturno della Spagna, con una serie di locali notturni fino a tarda notte e discoteche per tenervi in ​​piedi (o rilassarsi al bar) per tutta la notte

MYA: Costruito sotto l’Umbracle da Janfri Design Studio con linee pure e graffiti, il dj suonar a ritmo dance. C’è il piccolo salotto esterno dove si possono godere dei primi raggi del sole del mattino che si avvicina.

 

La Indiana: creato nel 2001 e rinnovato nel 2009, questo è il più antico dei top club della città di Valencia, ma rimane, fin dalla sua creazione, un punto di riferimento tra gli amanti della vita notturna in tutta la Spagna. Situato nel centro città, offre tre piste da ballo separate con tre diversi generi di musica diversi, come techno, soul, funk.

Pacha: Situato a nord del centro di Valencia, Pacha dispone di tre piste da ballo.

La Posada de Las Animas: creato nel 2000 dagli stessi ingegneri di intrattenimento dietro Las Animas Puerto, la Posada è sicuramente uno dei più famosi.

Questo posto attira uomini politici, calciatori e personaggi televisivi.

Leggi anche

1 Commento su I migliori locali notturni di Valencia

  1. Sono stato una settimana a Valencia e me ne sono innamorato! Un consiglio…se volete trascorrere qualche bella serata in discoteca date uno sguardo al sito…potrete trovare tutti gli eventi disponibili ordinati per data (spesso con ingresso gratuito prima delle 2 am se mettete il nome in lista). Buon divertimento a tutti!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*