I migliori look sul red carpet di Cannes - Notizie.it
I migliori look sul red carpet di Cannes
Guide

I migliori look sul red carpet di Cannes

L’icona di stile e red carpe Nicole Kidman è un membro della giuria al festival di quest’anno e il suo ruolo tenuto a frequentare diverse proiezioni di film. In ciascuna delle sue passeggiate sul tappeto rosso, Kidman ha consegnato fascino come nessun altro. In un abito Dior in rilievo con una lunghezza a metà polpaccio. E ha chiuso Cannes con un abito mozzafiato con scollo a V di Giorgio Armani.

La Maison Dior è stata chiaramente il grande vincitore sul tappeto rosso a Cannes con molte attrici che hanno indossato le creazioni di Dior firmate Raf Simons. Marion Cotillard cammina sul tappeto rosso con un abito bianco Dior con striature blu e gialli sui lati. L’abito è stato mostrato solo un paio di giorni prima della comparsa di Cannes Cotillard. Per la premiere del suo film The Immigrant, Cotillard ha indossato un altro abito di Dior, un abito bianco di seta a manica lunga con morbidi volant sul lato.

Altre attrici Carey Mulligan in un abito un rosa elegante, Julianne Moore con un abito nero e rosso e Zhang Ziyi con un abito nero puro con applicazioni floreali rosa e giallo).

Altre star che hanno colpito sul tappeto rosso sono Tilda Swinton in un look pantaloni oro da Chanel, Dita Von Teese in un abito di pizzo rosso di Elie Saab, Emma Watson nel classico bianco e nero di Chanel, Octavia Spencer in un abito rosso di Tadashi Shoji, Fan Bing Bing in una abito rosa di Louis Vuittonsenza spalline e Sharon Stone in un abito blu di Roberto Cavalli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*