I migliori luoghi a Londra per il the pomeridiano

Guide

I migliori luoghi a Londra per il the pomeridiano

Il the del pomeriggio è una tradizione tipicamente inglese che risale al 18° secolo. Inizialmente il the era un lusso riservato alla classe superiore che poteva permettersi il privilegio e il lusso di intrattenere gli ospiti con il the pomeridiano. Dal 19° secolo, il the è diventato di massa ma la tradizione del prendere il the pomeridiano è ancora riconosciuto come un trattamento speciale.

Londra, senza dubbio, ha i posti migliori per godere dell’autentica esperienza del the pomeridiano. Il the del pomeriggio è offerto in molti alberghi londinesi di lusso a 5 stelle, come il Ritz, il Savoy e il Browns, ma due alberghi spiccano più di altri. Il Connaught e il Claridges offrono lo scenario perfetto per il the del pomeriggio.

Connaught

Se state cercando la miglior esperienza di the pomeridiano a Londra, non guardate oltre l’Espelette al Connaught. È anche un membro del Consiglio Britannico del The.

L’elegante e bellissima vista attraverso Mount Street nel cuore di Londra Mayfair calma i sensi e fa svanire il trambusto di una giornata a Londra.

Il Connaught offre un menù a buon prezzo ed un eccellente servizio come nessun altro, con un’attenzione ai dettagli ed un ambiente mozzafiato che si distingue. Ogni ospite si sente speciale.

Ci sono due turni per il the pomeridiano durante il pomeriggio. Il primo turno è tra le 15 e le 15:30, il secondo è nel momento più tradizionale tra le 17 alle 17:30. Per ospitare una lunga lista di prenotazioni, i turni sono limitati a 45 minuti massimo 1 ora, per godere le delizie della selezione del the del pomeriggio. C’è una scelta tra il tradizionale the del pomeriggio e il menù the pomeridiano e champagne per un’occasione speciale. Ogni menù ha una grande selezione di tramezzini tradizionali e dolci deliziosi. Il Connaught provvede ad alternative senza glutine quando la richiesta è fatta con 24 ore di preavviso.

Per sentirvi a proprio agio nel suo ambiente lussuoso il codice d’abbigliamento è casual e limita l’abbigliamento sportivo e le scarpe aperte.

Tutte le prenotazioni possono essere fatte per telefono o online.

Claridges

Allo stesso modo, il Claridges con il suo fascino senza tempo è il luogo ideale per un the pomeridiano dei vostri sogni più selvaggi. È servito nel foyer e nella sala lettura con gli interni in art deco e la musica dal vivo in sottofondo. Ha ricevuto il premio di Eccellenza dall’Associazione del The.

Offrono tre turni per il the pomeridiano a partire dalle 13, dalle 15-15:30 e 17-17:30. Il Claridges è un luogo molto popolare. Pertanto, per le prenotazioni dei turni dal lunedì al giovedì è possibile prenotare con 3 mesi di anticipo. Per i turni del sabato e della domenica è possibile prenotare con 6 mesi di anticipo. Si noti, inoltre, che il codice di abbigliamento è il casual elegante e limita jeans, giubbotti, pantaloncini, abbigliamento sportivo e scarpe aperte.

Il Claridges offre un’esperienza sgargiante e tipicamente inglese con il loro decadente the pomeridiano che non sarà mai dimenticato e che è una vera gioia per un’occasione speciale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*