I migliori luoghi europei in cui viaggiare a febbraio

Guide

I migliori luoghi europei in cui viaggiare a febbraio

Se vuoi evitare la folla, hai qualche soldo da parte, non ti preoccupa il freddo, il tmepo umido, febbraio può essere il mese ideale per visitare l’Europa. Il mese di febbraio è un mese di bassa stagione, in cui i prezzi degli hotels, dei soggiorni sono più bassi rispetto ad altri mesi.
Ecco alcune delle cose che il turista può fare nel mese di febbraio.

Il Nord Europa:
è freddo e nevoso, soprattutto a febbraio. Se vai in Svezia e Norvegia, sono poche le cose che puoi fare all’aria aperta, a meno che tu non sia un esperto di sci, pesca sul ghiaccio, ecc. Puoi vedere l’aurora boreale.

Centro Europa:
le condizioni meteo non dovrebbero essere proibitive per viaggiare. I mesi di gennaio e marzo sono i migliori per gli sciatori. Tra le zone in cui andare le Alpi, i Pirenei, il Massiccio Centrale.

Sud Europa:
viaggiare in questo mese in questa stagione significa pioggia e freddo, anche se la Spagna ha un clima maggiormente temperato.

Il Nord offre le Alpi e le Dolomiti, puoi assistere al Carneval Veneziano con le sue maschere. Puoi visitare la Sicilia, Napoli, Pompei. In Spagna puoi visitare Barcellona, dove non devi perdere le opere di Gaudì, le ramblas e Madrid.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*