I migliori momenti nella Legend of Zelda: Skyward Sword COMMENTA  

I migliori momenti nella Legend of Zelda: Skyward Sword COMMENTA  


The Legend of Zelda: Skyward Sword è pieno di momenti meravigliosi. Anche se alcune parti sono stimolanti e altre scaldano il cuore, tutte sono riuscite a creare un’esperienza memorabile. Il gioco fornisce un grande mix di azione, storia e enigmi. Questi sono i miei momenti preferiti in Skyward Sword.


Sky Keep

In una delle prime stanze in cui Link entra, c’è uno slide puzzle. Il giocatore sa poco e se non riesce a risolverlo, questa segreta diventa estremamente difficile. Il puzzle controlla la pianta delle stanze. Se non pensate all’ordine nel quale muovete i tasselli, potreste sprecare un sacco di tempo tornando indietro. La progettazione è brillante. E’ semplice, eppure frustrante e stimolante. Una volta che l’avrete risolto, quello sarà uno dei momenti migliori di Skyward Sword.


Battaglia Finale

La battaglia finale deve essere una delle più lunghe nella storia delle saghe. Prima, affronterete la vostra battaglia più dura contro Ghirahim. Dopo averlo sconfitto, arriverà Demise. Ghirahim balbetterà di essere un grande servo di Demise. In un attimo non molto sorprendente, Demise assorbirà il suo fedele servo e la battaglia vera e propria avrà inizio. La battaglia finale di Skyward Sword è un momento fantastico. Demise è un avversario formidabile, che non verrà dimenticato tanto facilmente.


Venire a conoscenza della verità a proposito di Zelda

Attraverso Skyward Sword, Link cera di trovare Zelda. La vede per un attimo alla fine di ogni prigione, ma scompare sempre. Quando finalmente scopriamo qual’è il destino di Zelda, è una svolta incredibile e un grande momento. Zelda è in realtà l’incarnazione mortale della dea Hylia. Ogni volta che lei si purifica in ogni tempio, a primavera, i suoi veri ricordi riaffiorano. Questa svolta è così perfetta e scalda il cuore. Spiega anche perché la serie è stata chiamata The Legend of Zelda.

L'articolo prosegue subito dopo


La Sand Ship

Una delle prigioni più interessanti di Skyward Sword è la Sand Ship. Il piccolo capo, Scervo, sembra solo il solito scheletro che Link è abituato a combattere, ma la battaglia avrà luogo su uno stretto asse. Non c’è possibilità di girarsi o abbassarsi. I momenti più belli nella Sand Ship, tuttavia, non si fermano qui. Avrete bisogno di passare dal passato al presente numerose volte, colpendo il bunker, per raggiungere il cristallo con l’arco e la freccia. Anche l’interessante e diverso combattimento con il capo, che si verifica a ogni livello della nave, è indimenticabile.

I Silent Realms

Il concetto dei Silent Realms è familiare ai giocatori che hanno giocato a Twilight Princess. Link deve raccogliere 15 lacrime in ogni regno. La parte difficile consiste nel trovarli tutti, senza svegliare i Guardiani. Se lo fate, loro vi attaccheranno. Basta un solo colpo, perché Link sia sconfitto e debba iniziare tutto daccapo. Queste parti interrompono l’azione e presentano un tipo diverso di sfida. Il Silent Realm è definitivamente più difficile che collezionare i pezzi in Twilight Princess.

Skyward Sword ha un sacco di svolte e di capovolgimenti, ma questi sono i momenti che aspetto di più, quando rigioco. Molti di essi possono essere difficili, ma sconfiggere il nemico o risolvere il puzzle vale la ricompensa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*