I migliori parchi divertimento in Italia COMMENTA  

I migliori parchi divertimento in Italia COMMENTA  

Gardaland, il parco è situato sulla riva sud-orientale del Lago di Garda, a soli 20 km da Verona. E’ molto vasto ed è ricco di attrazioni dedicate ai più piccoli, come il Fantasy Kingdom, un’intera areaa misura di bambino, con giochi e spettacoli che ruotano attorno alla casa di Prezzemolo. per i più grandi, invece, le attrazioni sono numerose, specialmente per gli amanti del brivido: da ricordare Raptor, un volo sulle ali di una feroce creatura che sfreccia ad oltre 90 km/h o Blue Tordano, terrificanti montagne russe con tanto di giro della morte.


Mirabilandia, certamente il più grande e divertente parco divertimento del centro Italia. Il vasto parco, diviso in sei sezioni tematiche, contiene al suo interno ben 37 attrazioni diverse e numerosi spettacoli che lo contraddistinguono, 70 ettari di puro divertimento. Inoltre è conveniente approfittare della promozione “Il secondo giorno entri gratis”, in base alla quale con un solo biglietto è possibile visitare il parco due giorni consecutivi.


Rainbow Magicland, è il nuovissimo parco alle porte di Roma, nel comune di Valmontone. Il parco, dal tema magico, si estende su una superficie di 60.000 metri quadri ed è adatto a tutta la famiglia.

Magicland è diviso in sezioni, tutte con un tema diverso, ispirate ai personaggi che più piacciono ai bimbi (ad esempio, le Winx), e offre più di 30 attrazioni, quasi interamente alimentate con pannelli fotovoltaici.

L'articolo prosegue subito dopo

Divertimento e attenzione per l’ambiente.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*