I migliori phablet android cinesi del 2015

Tecnologia

I migliori phablet android cinesi del 2015

Recentemente abbiamo parlato della presentazione del nuovo Samsung Galaxi 5, ma esistono anche degli smartphone che provengono dal mercato cinese e sono assolutamenti degni di nota; attenzione non parliamo di sconsigliabili imitazioni; il mercato asiatico propone alcuni brand emergenti che sanno piano piano prendendo quote di mercato con prodotti affidabili e con un buon rapporto qualità prezzo.
Ecco i migliori sul mercato:

Lo Xiaomi Mi4 è il più conosciuto smartphone con un design elegante e robusto, e ottime prestazioni. Non solo uno dei migliori smartphone made in China ma certamente uno dei migliori smartphone Android presenti sul mercato
Lo ZTE Nubia Z7 è un ottimo smartphone di fascia media e con un prezzo che non supera i 320 euro, con un sistema operativo è Android 4.4.2. Consigliato agli amanti dei dispositivi dotati di grande schermo, ideale per giocare o vedere film

Meizu MX4: uno smartphone potente e solido, che ricorda l’IPhone con un display di 5,36 pollici da 1920×1152 Pixel e una fotocamera posteriore da 20.7 MP.

Il sistema operativo è Android 4.4.4. Ottimo rapporto qualità prezzo; si può trovarlo a meno di 400 euro.

Infine, Oppo Find 7: uno tra i migliori smartphone cinesi, grazie alle sue caratteristiche tecniche. Si tratta di un phablet di circa 5,5 pollici con uno schermo LCD QuadHD IPS da 2560×1440 Pixel, e un processore impressionante: Quad-Core Snapdragon 801 a 2.5 GHz. Anche in questo caso ottimo rapporto qualità prezzo: poco meno di 500 euro.

1 Trackback & Pingback

  1. I migliori phablet android cinesi 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche