I migliori portali dove prenotare un hotel COMMENTA  

I migliori portali dove prenotare un hotel COMMENTA  

Una delle domande che si sentono maggiormente tra viaggiatori è : “Quale sito usi per prenotare un hotel”? La risposta solitamente varia in base alla città, al periodo dell’ano e al viaggio, se è di lavoro o di piacere, ma vi sono alcuni siti di cui ci si fida maggiormente rispetto ad altri.


Ecco alcuni hotel che devi conoscere e imparare a usare:

1. QUIKBOOK: è un sito che si usa spesso, soprattutto per gli hotel di New York, perché offre buona qualità e i prezzi sono abbordabili. Non ci sono extra per quanto riguarda la tua carta e quindi non hai particolari problemi.


2. HOTELTONIGHT: se non hai ancora provato questo sito, è consigliato, in quanto l’app ti permette di avere almeno tre possibili scelte. Copre tutte le maggiori città americane e anche alcune attraverso l’Europa.


3. POINTSHOUND: è un sito nuovo, ma ti dà l’opportunità di guadagnare chilometri / punti ogni volta che prenoti una stanza. E in alcuni casi, puoi guadagnare punti sia per un programma di hotel che per un account di viaggiatore. Man mano che arrivi a fare cinque prenotazioni, inizi a guadagnare punti o chilometri per ogni soggiorno in hotel.

L'articolo prosegue subito dopo


4. TINGO: è un nuovo entrato, in quanto è giunto tra i migliori portali circa un anno fa. Il sito non offre solo sconti, ma ti restituisce il denaro qualora la stanza non fosse di tuo gradimento. Tingo è il portale ideale se ami l’aspetto sportivo di un hotel.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*