I migliori portali web per viaggi “Low Cost” COMMENTA  

I migliori portali web per viaggi “Low Cost” COMMENTA  

I migliori portali web per viaggi "Low Cost" novità

In questo articolo vogliamo elencarvi i migliori siti web da visitare assolutamente, per risparmiare sui vostri viaggi. Di fatti, al giorno d’oggi in internet, prima di prendere qualsiasi decisione, confrontiamo tutte le varie proposte e, ci affidiamo sempre alle migliori offerte per e tariffe di luce, gas, assicurazioni, telefono, conto corrente e così via, anche per quanto concerne i siti di viaggi low cost se ne trovano molti, ma non sempre ci sono offerte convenienti.

Leggi anche: Curtis McKinstry: la trans del finto sequestro di Lapo Elkann

Dunque, tra i migliori siti web che vi permettono di risparmiare sui viaggi e sugli hotel, vi è la presenza di: “Booking.com”, si tratta del miglior portale web per quanto riguardano le prenotazioni d’albergo online.

Leggi anche: Germania, Baviera: incidente ferroviario, alcuni morti nello scontro tra treni

Il sito dispone di 41 lingue e mette a confronto più di 105 mila alberghi in ben 92 Paesi del mondo. Un altro portale per viaggi low cost è “HappyCow.net” dedicato soprattutto ai vegetariani, in quanto permette di trovare negozi, ristoranti, B&B adatti alle loro esigenze gastronomiche.

Molto conosciuto è il “TripAdvisor” che, permette di pianificare l’intera vacanza, proprio perché dispone di una vasta comunità di viaggi. Molte volte, il portale propone prenotazioni con sconto fino al 25%.

Tra i vari siti web su cui prenotare le proprie vacanze, vi è anche “Crociere Online” che, oltre a offrire a tutti gli utenti la possibilità di prenotare una crociera al prezzo più conveniente, permette di prenotare direttamente da casa, con servizio di ricezione biglietto nella propria abitazione e pagamento con carta di credito.

L'articolo prosegue subito dopo

Le due migliori agenzie di viaggi, specializzate nella vendita di biglietti aerei, pacchetti trasporto + hotel, offerte lusso e così via, sono: “Opodo” e “Govolo”. Infine, vi proponiamo anche “2Spaghi.it”, che permette a tutta l’utenza di confrontare i menù e i prezzi dei vari ristoranti italiani, con possibilità di prenotazione online e beneficiare degli sconti che arrivano fino al 70%.

Leggi anche

terremoto amatrice
Cronaca

Terremoto M 3.7 al centro Italia, molte segnalazioni da Teramo e Ascoli Piceno

Dopo i terremoti intensi registrati tra California, Cina e isole Salomone, anche l'Italia torna a tremare. E' accaduto poco fa nel centro Italia, a poca distanza dall'epicentro dei terremoti che hanno sconvolto il Paese tra agosto ed ottobre. Qui insiste dal 24 agosto uno sciame sismico incessante, caratterizzato da decine di migliaia di terremoti, alcuni dei quali piuttosto intensi. Come quello di poco fa, un sisma significativo di magnitudo 3.7 che ha avuto il suo epicentro nell'area appenninica del centro italia, tra le province di Ascoli Piceno e Teramo, al confine tra Abruzzo e Marche. Proprio da qui sono giunte Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*