I migliori posti del mondo per fare kitesurf COMMENTA  

I migliori posti del mondo per fare kitesurf COMMENTA  

1. La Ventana, Baja California
Situato nei pressi della punta meridionale del Messico Baja California è La Ventana, dove le raffiche soffiano attraverso il Golfo di California.

2. Nabq, Egitto
Situato sulla costa sud-orientale della penisola del Sinai questa città di mare è un paradiso per i kiter provenienti da tutto il mondo che vogliono “kiteboard come un egiziano” in venti costanti sul Golfo di Aqaba.


3. Tarifa, Spagna
Lo stretto di Gibilterra è la galleria del vento perfetto tra i continenti europeo ed africano – perfetto per gli appassionati di sport acquatici che vi si affollano tutto l’anno. Tarifa è una delle mecche del mondo per i kiter, non solo per gli spagnoli e di altri europei.


4. Isla Margarita, Venezuela
Al largo della costa settentrionale del Venezuela continentale è questa destinazione spiaggia tropicale che attrae i viaggiatori e gli abitanti armati di aquiloni e kiteboards.

L'articolo prosegue subito dopo


5. Le Morne, Mauritius
Le Morne è una destinazione di vacanza – e un patrimonio mondiale dell’UNESCO. Situato all’angolo sud-occidentale di al largo della costa del Madagascar, la zona di Le Morne é ideale per kiter principianti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*