I migliori posti di viaggio in Europa a marzo

Europa

I migliori posti di viaggio in Europa a marzo

Sebbene visitare l’Europa a marzo non sia la vacanza ideale, è uno dei periodi migliori per stemperare il freddo e visitare quei paesi che hai sempre voluto visitare, anche grazie ai modi economici di viaggiare.
Londra:
è uno dei migliori luoghi di viaggio, poiché offre molte attività all’aperto con cui divertirsi. La maggior parte dei musei, come la National Gallery e il Museo di Storia Naturale, sono gratuiti. Puoi anche visitare la Tower di Londra e Buckingham Palace. Porta una sciarpa per camminare lungo il Tamigi.
Barcellona:
è fantastica per essere visitata a marzo, poiché è una grande città con clima temperato e il clima è maggiormente sopportabile. Di notte le temperature scendono, ma durante il giorno puoi visitare i musei della Sagrada Familia. Molti negozi e attrazioni sono aperte compresi i tour bus.
Parigi:
è una di quelle città che puoi visitare tutto l’anno. Un giro sulla Tour Eiffel o all’Arc de Triomphe potrebbe essere freddolosa, ma la città ha un’ottima stazione metro che può portarti a visitare molte attrazioni.
Oslo:
è una delle città più pulite e ideali da visitare a marzo, anche grazie alle sue montagne.

Puoi visitare la Holmenkollen per imparare a sciare e avere altre informazioni sullo sport. Vi sono altri musei come il Vilking Ship Museum aperto tutto l’anno.
Stoccolma:
è una bellissma città da visitare a marzo, grazie alla neve sulle banchine e il fiume. Tutti i musei e i negozi sono aperti e ci sono molti sconti durante tutto l’anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche