I migliori prodotti rassodanti della pelle del viso

Guide

I migliori prodotti rassodanti della pelle del viso

Rassodare la pelle e ridurre i segni visibili dell’invecchiamento è diventato molto popolare nella società moderna. Con le nuove tecnologie  e l’avanzamento della chimica vi sono nuove formulazioni che permettono di diminuire e cancellarle. Le compagnie hanno iniziato a rivolgersi anche agli uomini oltre che alle donne.


Rassodare la pelle del viso

Albume

Economico ed efficace, l’albume può essere applicato per aiutare a rassodare la pelle e ridurre la pelle e ridurre la visibilità delle rughe. Questo rimedio casalingo naturale è semplice da fare. Gli albumi vengono lievemente sbattuti fino a che si forma della spuma, applicati sulla pelle e lasciati indurire. L’albume può essere lavato via con acqua tiepida.

Lozione rassodante della pelle

Uno dei modi migliori per rassodare la pelle è usare una lozione. In ogni caso, alcune lozioni non agiscono o hanno effetti collaterali come irritazione della pelle e secchezza. Le lozioni rassodanti per la pelle agiscono facendo tornare l’idratazione nella pelle e riparando le cellule danneggiate. Uno degli ingredienti più comuni delle creme rassodanti della pelle è la vitamina B3.

Botox

Forse estremi per alcuni standard, il botox è un prodotto efficace nel rassodare la pelle. La tossina del botulino di tipo A viene iniettata nella pelle, facendola comprimere e rassodare. Questo liscia il viso e riduce la visibilità delle rughe. Questo però riduce anche l’elasticità della pelle necessaria a realizzare le varie espressioni facciali. Questo può dare un effetto di espressione “congelata” se il botox non è applicato correttamente.

Gli effetti del botox non sono permanenti e sono necessarie iniezioni ad intervalli regolari per prevenire  che la pelle si rilassi e si formino rughe.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...