I migliori pub di Napoli

Guide

I migliori pub di Napoli

Gullivers Inn
Delizioso locale situato alla porte di Napoli, è per la precisione un Pub di Cercola. Il Gulliver’s Inn è arredato in completo stile scottish dal gusto ricercato con due sale: una tipicamente dal sapore anglosassone, vernici forti, legni di diverse provenienze, luci soffuse.

The Hopes – Pub Inglese
Pub Scozzese di qualità. Il The Hopes si trova a caserta ed è caratterizzato da un accogliente bancone centrale, da dove il simpatico proprietario accoglie tutti con un grande sorriso. Sebbene sia a caserta mi fa piacere annoverare The Hopes tra i pub di Napoli di qualità.

Pub d’Avalos
Il Pub d’Avalos è un pub molto speciale, relativamente al posto in cui è situato. Si trova a Vairano Patenora (ce) ed esattamente nel suo caratteristico borgo medioevale.

La Bavarese – Disco pub napoli
La Bavarese è un pub di Napoli di grandi dimensioni. Adatto per comitive numerose che, oltre a sorseggiare una bella birra vogliono divertirsi! Infatti La Bavarese offre anche scenari diversi dal solito Pub, proponendo concerti del vivo, serate live e Carabet.

Spesso teatro di eventi, La Bavarese è un Pub dove assistere anche ad eventi e premiazioni.

Trincanotte – Pub
Il Trincanotte è un pub vicino Napoli a due piani. Esattamente è sito in aversa ed offre una vastissima scelta in termini di birre artigianali. Locali piccoli e raccolti con un atmosfera raccolta fanno del trincanotte un pub sempre più di moda tra gli amanti della birra vera, artigianale… a doppia e tripla fermentazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*