I migliori Smartphones del 2012 COMMENTA  

I migliori Smartphones del 2012 COMMENTA  

L’universo degli smartphone si sta sempre di più espandendo e questo 2012 ci ha regalato dei gioielli irresistibili. Dai nuovi sistemi operativi alle telecamere sofisticate, dalla bellezza del design alla sottigliezza delle forme, ecco un “the best” di  cinque smartphone del 2012.

 Nokia Lumia 920

Uno dei più attesi di quest’anno, il più all’avanguardia avente Windows Phone 8. Permette di scattare foto in sequenza e modificarle a proprio piacimento. La stabilizzazione ottica dell’immagine,  tecnologia PureView™ e l’ottica Carl Zeiss infatti rendono questo cellulare un must have per gli amanti della fotografia, e non solo. Il carica batterie è senza fili e con SkyDrive tutte le applicazioni e i file di Windows sono accessibili grazie alla sincronizzazione con pc e tablet. 32GB di memoria.

iPhone 5 

A parte il problema con il software (Apple Maps), rimane il migliore tra gli smartphone in circolazione. Spessore di soli 7,6 millimetri, display retina da 4”, uno schermo più grande. Disponibile in 16, 32, e 64GB,   si collega ad ancora più reti in tutto il mondo, incluse quelle evolute come HSPA, HSPA+ e DC-HSDPA. E poi ci sono le Apple EarPods, ovvero gli auricolari, testati al momento della progettazione su centinaia di orecchie, in modo tale  che potessero adattarsi a ogni tipo di orecchie. Resta la  fotocamera iSight dell’iPhone 4S, con in più la funzionalità panorama.

Samsung Galaxy Note 2 

Il display è più grande e migliore come non mai (5.5”), ideale per giochi e documenti. Grazie  alla tecnologia Super AMOLED HD  i colori sono perfetti e le immagini sono super definite. 9.4 mm di spessore, ha  Android 4.1, una S pen ancora più precisa in grado di percepire le minime linee e sfumature.

L'articolo prosegue subito dopo

Samsung Galaxy S3

E’ in grado di riconoscere il tuo volto e la tua voce, S-Voice (Samsung’s Siri competitor), interpretare i tuoi gesti (se ad esempio  decidi di chiamare una persona mentre le stai mandando un messaggio) e i tuoi movimenti. Ha un design ispirato alla natura, uno schermo da 4.8”, 2 GB di  RAM, fotocamera da 8-megapixel.

HTC Droid DNA

Possiede uno dei più grandi schermi per smartphone presenti nel mercato, 5”, con ben  ben 441PPI quindi al di sopra della percezione umana (fino a  300PPI).  Processore quad-core, 2GB di RAM, 16GB di memoria, fotocamera da 8 megapixel, Android 4.1.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*