I migliori tablet del 2011 COMMENTA  

I migliori tablet del 2011 COMMENTA  

Grazie all’uscita dell’iPad2, più sottile e veloce, Apple è il marchio da battere nel 2011. Ma alzando l’asticella del concorso è possibile integrare la lista di più concorrenti.

Leggi anche: Bollo auto: bisogna pagare per evitare le multe … anche nel 2011

Il Kindle Fire ha raggiunto il miglior piazzamento fra la concorrenza grazie ad una esperienza di shopping unica nel suo genere. Dopo aver esaminato decine di tavolette durante l’anno appena trascorso, la rivista laptopmag.

Leggi anche: Incentivi auto, il governo non li eroga neanche per il 2011…

com ha fatto le sue scelte:

  • Amazon Kindle Fire
  • Apple iPad 2
  • Asus Eee Pad Transformers Prime
  • Lenovo ThinkPad Tablet
  • Samsung Galaxy Tab 10.1

Leggi anche

bufala
Tecnologia

Come riconoscere una bufala: pubblicità e web

La diffusione di notizie non verificate o di vere e proprie bufale sul web continua ad essere al centro dell’attenzione. Ma si può riconoscere una bufala? Dopo la presunta influenza esercitata nel corso delle presidenziali USA 2016, è arrivata di recente l’inchiesta di BuzzFeed sul Movimento 5 Stelle. Nel frattempo, Google e Facebook hanno annunciato di essere intenzionati a tagliare gli introiti pubblicitari ai siti che diffondono notizie false. Come vivono i siti di bufale Il sistema alla base dell’esistenza (e del proliferare) dei siti cosiddetti diffusori di bufale è legato a doppio filo alla pubblicità e al web marketing. Quando si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*