I migliori tour enogastronomici

Guide

I migliori tour enogastronomici

Le cucine locali, diverse tra loro, nelle quali romana, medievale, rinascimentale ricette, ingredienti del “Nuovo Mondo” e le spezie provenienti dall’Oriente sono stratificati e miscelati, sono orgogliosamente celebrati come una parte essenziale della vita. In questo paese del vino, il vino, sacro nella cultura classica come nella cultura cristiana, è per tutti i gusti e tutti i giorni. Ogni regione offre cinque, dieci o cinquanta vini diversi. Quello che vi proponiamo è una grande esperienza dei migliori vini e la cucina, e una full immersion nello stile di vita italiano. Scegli la tua destinazione tra le nostre regioni preferite.
La toscana sembra essere il best seller. Quindi proponiamo molte opzioni e anche brevi viaggi.
I nostri itinerari esplorano poi il Veneto, Sud Tirolo e Friuli, Umbria e Lazio, nei dintorni di Roma, e dei grandi vini del Piemonte. Escursioni incredibili in Puglia o in Sicilia. Due regioni che producono la maggior parte del vino italiano, ricco di storia antica e case di vini caldi, intensi.

Oltre a questo, abbiamo ancora più viaggi nelle regioni meno conosciute, e viaggi speciali, legati ad eventi culturali o di cucina, e siamo in grado di comprendere avvenimenti di cucina in molti programmi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*