I migliori videogiochi del 2011 COMMENTA  

I migliori videogiochi del 2011 COMMENTA  


Con il 2011 che volge al termine, è tempo di guardare indietro ai migliori videogiochi dell’anno. Questi sono giochi che provengono da una varietà di console: PC, Xbox360 e PS3. I videogiochi appartengono ai generi più disparati, dagli spara-tutto a quelli di strategia e di ruolo. Quest’anno ci sono stati una grande quantità di videogiochi attesi che probabilmente vivranno per sempre.


Candidati come miglior videogioco dell’anno

Questo videogioco è la delusione dell’anno. Molte persone saranno scioccate quando farò il nome di Call of Duty: Modern Warfare 3. Questo è stato di gran lunga il gioco più atteso di tutti i tempi, tranne forse di Call of Duty: Black Ops. Dopo sole 24 ore dalla data di rilascio, oltre 6.5 milioni di copie sono state vendute negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, il più grande debutto di tutti i tempi. Io sono stato tra coloro che hanno acquistato il gioco il giorno della sua uscita. Dopo aver inserito il gioco intorno all’una di notte, mi sono annoiato e ho smesso di giocarci verso le due. Il nuovo gioco ha avuto un sacco di propaganda, ma era carente nella modalità a più giocatori e nelle operazioni speciali. Il nuovo sistema di classificazione è più adatto a un camper nel quale si sta seduti con una mappa in mano. Sento come se Call of Duty potesse fare molto meglio e spero che Black Ops 2 o comunque verrà chiamato l’episodio successivo, sia un passo nella giusta direzione.


Il videogioco che merita più di tutti di essere considerato il migliore è Elder Scrolls: Skyrim, creato da Bethesda Games. Questo è un grandioso gioco di ruolo, ambientato in epoca medievale. Assumete il controllo di oltre dieci diverse razze, tra le quali gli Orchi, gli Umani e gli Elfi. Poi, migliorate il vostro personaggio e le sue abilità. Questo videogioco ha anche una delle migliori grafiche di tutti i tempi e molte persone concorderanno che l’esperienza migliore è quella con il PC. Benché la grafica sia migliore al computer, il gioco è stato strutturato per essere giocato nelle console, soprattutto l’Xbox 360 e la PS3. Molti critici hanno detto che si può rigiocare a questo videogioco, una volta finito la prima volta, dalle 10 alle 12 volte, giocando ogni volta con una delle 10 diverse razze. Con la grande grafica e il gioco, questo è senz’altro il miglior videogioco del 2011 e sarebbe un regalo grandioso per Natale.


Sommando, questo è stato davvero un buon anno nel mondo dei videogiochi. Con giochi come Batman, Portal 2 e Rage in uscita, molte persone hanno speso i loro soldi in videogiochi. La propaganda è aumentata e con essa le vendite. Se continuerà così, il prossimo anno sarà addirittura migliore del 2011.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*