> > I migliori videogiochi del 2011

I migliori videogiochi del 2011

default featured image 3 1200x900

Con il 2011 che volge al termine, è tempo di guardare indietro ai migliori videogiochi dell'anno. Questi sono giochi che provengono da una varietà di console: PC, Xbox360 e PS3. I videogiochi appartengono ai generi più disparati, dagli spara-tutto a quelli di strategia e di ruolo. Quest'anno ci...

Elder Scrolls Skyrim
Con il 2011 che volge al termine, è tempo di guardare indietro ai migliori videogiochi dell’anno. Questi sono giochi che provengono da una varietà di console: PC, Xbox360 e PS3. I videogiochi appartengono ai generi più disparati, dagli spara-tutto a quelli di strategia e di ruolo. Quest’anno ci sono stati una grande quantità di videogiochi attesi che probabilmente vivranno per sempre.

Candidati come miglior videogioco dell’anno

Questo videogioco è la delusione dell’anno. Molte persone saranno scioccate quando farò il nome di Call of Duty: Modern Warfare 3. Questo è stato di gran lunga il gioco più atteso di tutti i tempi, tranne forse di Call of Duty: Black Ops. Dopo sole 24 ore dalla data di rilascio, oltre 6.5 milioni di copie sono state vendute negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, il più grande debutto di tutti i tempi. Io sono stato tra coloro che hanno acquistato il gioco il giorno della sua uscita. Dopo aver inserito il gioco intorno all’una di notte, mi sono annoiato e ho smesso di giocarci verso le due. Il nuovo gioco ha avuto un sacco di propaganda, ma era carente nella modalità a più giocatori e nelle operazioni speciali. Il nuovo sistema di classificazione è più adatto a un camper nel quale si sta seduti con una mappa in mano. Sento come se Call of Duty potesse fare molto meglio e spero che Black Ops 2 o comunque verrà chiamato l’episodio successivo, sia un passo nella giusta direzione.

Il videogioco che merita più di tutti di essere considerato il migliore è Elder Scrolls: Skyrim, creato da Bethesda Games. Questo è un grandioso gioco di ruolo, ambientato in epoca medievale. Assumete il controllo di oltre dieci diverse razze, tra le quali gli Orchi, gli Umani e gli Elfi. Poi, migliorate il vostro personaggio e le sue abilità. Questo videogioco ha anche una delle migliori grafiche di tutti i tempi e molte persone concorderanno che l’esperienza migliore è quella con il PC. Benché la grafica sia migliore al computer, il gioco è stato strutturato per essere giocato nelle console, soprattutto l’Xbox 360 e la PS3. Molti critici hanno detto che si può rigiocare a questo videogioco, una volta finito la prima volta, dalle 10 alle 12 volte, giocando ogni volta con una delle 10 diverse razze. Con la grande grafica e il gioco, questo è senz’altro il miglior videogioco del 2011 e sarebbe un regalo grandioso per Natale.

Sommando, questo è stato davvero un buon anno nel mondo dei videogiochi. Con giochi come Batman, Portal 2 e Rage in uscita, molte persone hanno speso i loro soldi in videogiochi. La propaganda è aumentata e con essa le vendite. Se continuerà così, il prossimo anno sarà addirittura migliore del 2011.