I migliori villaggi turistici in Sicilia COMMENTA  

I migliori villaggi turistici in Sicilia COMMENTA  

Eccovi una bella lista dei migliori villaggi turistici in Sicilia.

Kamarina – sulla punta più meridionale dell’isola, offre una scelta imbattibile di attività sportive: roller in line, trapezio volante e jorkyball.


Remuxara – Piccolo resort di 85 camere a Campobello di Mazara, base ottimale per escursioni a Selinunte e Segesta, aree marine protette, oasi naturalistiche, saline e cantine di Marsala.


Favignana – Sembra un borgo, con base abitazioni dai tetti in cotto, 165 sistemazioni, teatro all’aperto, piscina vicino al mare, due ristoranti. L’aeroporto consigliato è Palermo.

Arenella Resort – Non lontano da Siracusa, il resort è immerso in un’area verde di 70 ettari. Ha una spiaggia sabbiosa e piattaforme in legno attrezzate, con accesso diretto al mare.


iGV Club Marispica – Moderno villaggio composto da 207 cottage e 56 suite immersi nel verde e arredati in stile mediterraneo. Per gli ospiti, spiaggia attrezzata, due ristoranti, tre bar, pianobar, anfiteatro, piscina (con acqua dolce), palestra, boutique, nursery, mini e junior, noleggio auto e scooter, centro benessere.

L'articolo prosegue subito dopo


Punta Spalmatore – Sull’isola di Ustica è un’istituzione. Ha un’atmosfera vivace e molto informale. 200 camere fra corpo centrale e bungalow immerse nella tipica vegetazione mediterranea, spiaggia di ghiaia e scogli lavici.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*