I migliori Windows Phone nel 2013

Microsoft

I migliori Windows Phone nel 2013

Senza titolo

Anche se tra i telefoni Android è possibile trovare tanti modelli a buon prezzo, mentre iPhone è ancora considerato un oggetto di tendenza, l’anno 2013 possiamo pure dirlo è stato l’anno di Windows Phone, con il sistema operativo ormai noto agli utenti di desktop e laptop, in cui quasi tutti ci siamo abituati. Anche nella scelta di un nuovo smartphone la compatibilità di interfaccia è di primaria importanza- negli anni precedenti sono stati introdotti sul mercato numerosi modelli con l’interfaccia standard di Windows, dopo il lancio di Windows 8 le cose sono cambiate molto e tali modelli hanno avuto un grande successo. E’ un sistema che pochi utenti trovano difficile da usare.

Molti dispositivi mobili di vari produttori funzionano sul sistema Windows e in questo senso, tra le numerose società, quelle che hanno conquistato il primato sul mercato sono Nokia , HTC e Samsung .
Tra una vasta gamma di telefoni Windows 8 , gli utenti sono diventati completamente confusi per quanto riguarda il miglior modello di telefono.

In base alle valutazioni degli utenti e delle vendite, abbiamo scelto per voi i migliori 5 modelli nel 2013 che funzionano su questo sistema operativo.

Nokia Lumia 920– il modello è stato introdotto nel mercato con una potente fotocamera di 8,7 mega pixel, quindi si consiglia a tutti gli utenti che desiderano l’alta qualità delle foto e dei video, ma questo modello ha anche altri lati positivi. La tecnologia utilizzata nella sua produzione è Optical Image Stabilization . Questo telefono stupefacente supporta Wi – Fi, 3G, 4G, Bluetooth, e tutte le connessioni hardware. Supporta completamente il sistema operativo Windows, ma è relativamente più costoso rispetto ad altri dispositivi Nokia, solo a causa del suo sistema operativo unico e delle ottime caratteristiche.

Nokia Lumia 820– un altro smartphone impressionante basato su Windows OS è Nokia Lumia 820 , che è stata lanciata proprio dopo il modello Lumia 920. E’ dotato di un potente touchscreen capacitivo , la batteria 1650 mAh, una fotocamera di 8 mega pixel e una fotocamera frontale VGA per le video chat e molte altre funzioni intelligenti.

Alla fine, questo modello è meno costoso di Lumia 920.

HTC 8S e 8X: sono i modelli HTC Windows 8 che forniscono molte funzionalità agli utenti. Sono quindi disponibili in due versioni, 8S e 8X. La versione 8X di HTC consente agli utenti di avere un touchscreen capacitivo di 1280×720 pixel con 1 GB di RAM, 16 GB di memoria, la batteria 1800 mAh, la fotocamera di 8 mega pixel e il processore GHz 1.5, inculse tante altre caratteristiche positive.

Per quanto riguarda la versione 8S di HTC, le sue specifiche dettagliate includono un LCD di 4 pollici, la batteria 1700 mAh, 4GB di memoria di archiviazione integrata e 512 MB di RAM . Inoltre, la sua memoria è espandibile fino fino a 32 GB. Ci sono, poi, tutte altre caratteristiche che si aspettano da uno smartphone: Bluetooth, GPS, Wi – Fi, supporto SD, 3G, USB 2.0 ecc.

Samsung ATIV S– anche se quest’azienda è un leader nella produzione dei telefoni Android, le richieste per i Windows Phone arrivano in continuazione.

Le principali caratteristiche di questo dispositivo sono un touchscreen da 4,8 pollici, 1 GB di RAM, 7GB di memoria per l’archiviazione e l’estensione della memoria fino ai 32GB, GPS, Wi – Fi, Bluetooth, USB 2.0 , e molte altre caratteristiche.

Per il sistema Windows sui telefoni ci sono molti pro e contro, la scelta, senza dubbio, dipende da voi, da quello che vi piace e vi fa sentire a proprio agio. Sempre, prima di decidere quale modello comprare, si consiglia di individuare le caratteristiche importanti e dopo fare una comparazione tra diversi modelli. In realtà i modelli Windows Nokia sono più conosciuti, mentre HTC ha avuto le valutazioni migliori da parte degli utenti.

Autore: Marta De Angelis by MobileShop Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche