I Miserabili. Annunciata uscita in Italia COMMENTA  

I Miserabili. Annunciata uscita in Italia COMMENTA  

Finora era solamente nota la data di uscita di Les Misérables (I Miserabili) nelle sale statunitensi, ossia il 25 dicembre, invece è stata annunciata finalmente la data anche per le nostre sale. Il musical, ispirato al romanzo omonimo di Victor Hugo, sarà diretto da Tom Hooper e uscirà in Italia il 31 gennaio 2013.

Leggi anche: Recensione film Il Ponte delle spie


Nel cast, ricordiamo, vi saranno Hugh JackmanAnne HathawayRussell CroweAmanda SeyfriedSacha Baron Cohen e Helena Bonham Carter.

Possiamo già vedere, qui di seguito, il trailer del film.

Leggi anche: Il primo gennaio esce ‘Quo Vado’, il nuovo film di Checco Zalone


Trailer
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=IuEFm84s4oI]

Leggi anche

home-alone
Cinema

Attore bambino Mamma ho perso l’aereo

Vi ricordate il piccolo Kevin di "Mamma ho perso l'aereo"? Ecco com'è diventato, tra eccessi e rehab: Macaulay Culkin è irriconoscibile. Come ogni Natale, ritornano nei palinsesti televisivi due dei film natalizi più visti negli ultimi vent'anni: "Mamma ho perso l'aereo" e "Mamma ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York". Il primo film è stata la commedia con maggiori incassi di tutti i tempi negli Stati Uniti. E' con questi due film che è diventato famoso in tutto il mondo Macaulay Culkin, che ha interpretato il ruolo di Kevin, il bambino che è stato dimenticato dalla sua famiglia Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*