I misteri del crollo delle Torri Gemelle - Notizie.it

I misteri del crollo delle Torri Gemelle

Guide

I misteri del crollo delle Torri Gemelle

La commissione 9/11 ha lanciato un’investigazione su quello che è accaduto alle torri gemelle del World Trade Center l’11 Settembre 2001. Inoltre, il governo USA ha cercato di smascherare le teorie della cospirazione che circondano le torri gemelle dopo l’attacco. I misteri sulle torri gemelle continuano a provocare discussioni tra gli economisti, i giornalisti, gli architetti e gli ingegneri.

Azioni di scambio insolite

America.gov ha pubblicato un rapporto chiamato “Le teorie della cospirazione principali dell’11 settembre”. Tra le teorie, si sono verificate delle azioni di scambio insolite quel giorno.

Edificio 7 del World trade Center

Molti sostengono che il crollo è stato dovuto a una demolizione controllata. Un fatto strano è che l’edificio 7 del World trade Center è crollato completamente da solo senza un attacco visibile. Più di 1.400 architetti ed ingegneri sostengono la teoria della demolizione controllata.

La reazione di George Bush

La mattina dell’11 settembre 2001, Bush era alla Emma E.

Booker Elementary School a Sarasota, Florida. Alle 8:46 del mattino, il volo 11 colpì la prima torre, e poi qualche secondo dopo, il capo dello staff di Bush gli riferì il fatto. Questo si può vedere su una registrazione video dell’evento. Inoltre, è stato provato che non c’è stato nessun reportage immediato dal vivo del primo aereo, e tuttavia Bush ha detto di averlo visto in televisione. Nel video della sua reazione a scuola, non si rivolge alla stampa. Continua a parlare agli studenti. Dove era esattamente dopo la sua apparizione alla scuola è anche sconosciuto.

Lo strano 11

Alcuni fatti strani mostrano il collegamento del numero 11 alla tragedia dell’11 settembre. La città di New York ha 11 lettere ed è l’undicesimo stato. Il primo aereo a colpire era il volo numero 11 e portava 92 passeggeri. Se addizioniamo 9 e 2 il risultato è 11. Uno dei fatti più interessanti riguarda il simbolo dell’aquila degli USA e il versetto 9.11 del Corano: “E’ scritto che un figlio dell’arabia risveglierà un’Aquila spaventosa.

La collera di un’aquila si sentirà in tutte le terre di Allah…”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*