I misteri dell’11 settembre

Guide

I misteri dell’11 settembre

L’11 settembre 2001 è pieno di misteri. I media non ci dicono tutto. La teoria della cospirazione è una visione spaventosa della censura americana. Ero a malapena consapevole del terzo e quarto edificio che crollarono a New York quel giorno terribile. Ai media venne anche impedito di parlare delle grosse esplosioni che avvennero nelle fondamenta di entrambe le torri prima che l’aereo le colpisse.

Jesse Ventura ha lanciato una nuova serie sulle teorie della cospirazione. Il suo show ha aperto le porte alle domande per il pubblico americano. Ha mostrato come gli edifici erano stati preparati settimane prima dell’impatto con sostanze chimiche pitturate sui muri e sulle travi di supporto più grandi nelle parti basse delle torri.

Queste sostanze dovevano assicurare che l’esplosione finisse con il crollo degli edifici. Super termite è il nome della sostanza ma nessun test è stato mai fatto per portare ciò alla luce. Gli edifici non sarebbero crollati come hanno fatto senza l’aggiunta della sostanza.

Un altro punto molto interessante di questo show era il fatto molto segreto che le scatole nere sono state trovate.

Le persone le hanno viste e hanno troppa paura di mostrare le loro facce in televisione o in altri posti con quel tipo di informazione. Al pubblico il governo ha fatto sapere che le scatole nere erano andate distrutte. Apparentemente ciò non è vero. Sono state trovate e il loro contenuto è stato tenuto segreto. Perchè? Sono piene di informazioni che potrebbero rivelare una verità più grande di quella che ognuno di noi può gestire?

Sappiammo di più sugli eventi dell’aereo nel campo grazie ai cellulari e gli ultimi addii. Quei passeggeri sapevano abbastanza per combattere per le loro vite. Tutto si stava svolgendo molto velocemente davanti ai loro occhi mentre venivano diretti alla Casa Bianca. La scatola nera è stata recuperata dal luogo ma in rottami. Come è accaduto? Come ha fatto l’aereo a bruciare così intensamente da non lasciare resti?

Nessun corpo da recuperare. Solo un grosso solco nel terreno. Il governo è arrivato lì velocemente e ha eliminato alcuni segreti o il dirottatore aveva gli esplosivi giusti per fare bene il lavoro.

La sostanza chimica in questione è stata testata nello show di Jesse ventura, e i risultati hanno dimostrato che è progettata per bruciare più velocemente di altre sostanze comuni incluso il combustibile per avioggetti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*