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I modi più semplici per perdere peso
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I modi più semplici per perdere peso

Perdere peso non è così duro dopo tutto. È una delle cose più semplici da fare ma è stata complicata dai media, dalle celebrità e dalle persone semplici. Molte persone scelgono di privarsi del cibo e di portare le loro diete agli estremi, con la speranza di perdere chili in eccesso, ma il più delle volte i loro sforzi falliscono perché alla fine rimettono su i chili precedentemente perduti. Qui ci sono i modi più semplici per perdere peso senza fare delle privazioni a voi stessi o arrivare a delle restrizioni estreme.

1 – create un deficit calorico mangiando un po’ meno di quello che il vostro corpo richiede. Questo non significa ridurre le vostre calorie della metà. Se mangiate 3000 calorie al giorno, riducete la quantità di circa il 10% per iniziare a vedere un calo del vostro peso nelle settimane a venire. Se il vostro peso si ferma per parecchie settimane, tagliate un altro 10%. farlo in modo graduale vi aiuterà a perdere peso definitivamente e senza effetti collaterali.

2 – Fate esercizio fisico ogni giorno.

Da lunedì a domenica, non avete scuse. Alcuni giorni avrete più tempo per fare esercizio fisico rispetto ad altri giorni, così approfittatene. Lo scopo è fare in media 30 minuti di attività fisica, come camminare, correre, nuotare, pattinare, giocare a calcio o a basket, o qualsiasi cosa vi piaccia, ogni giorno. Nei giorni in cui non lavorate, duplicate o triplicate la quantità di tempo dell’allenamento. Divertitevi. Fare esercizio fisico può essere piacevole.

3 – Fissate degli obiettivi realistici per la vostra perdita di peso. Perdere 10 Kg in una settimana non è né realistico né salutare. La vostra perdita di peso massima settimanale non dovrebbe essere più di 1 Kg a settimana. Qualsiasi chilo in più, potrebbe ripresentarsi nuovamente, facendo aumentare di nuovo il vostro peso, e voi non volete che questo accada, giusto?

4 – Fatevi supportare dalla vostra famiglia durante i vostri sforzi per perdere peso. Se abbiamo delle persone intorno a noi che ci supportano, è più facile raggiungere i nostri obiettivi.

La vostra famiglia vi potrà aiutare a smettere di abbuffarsi e di fare degli spuntini con cibi inappropriati e capiranno quando non potete avere il secondo per cena.

5 – Includete degli esercizi accessori quando potete. Gli esercizi accessori vi aiutano a ridurre le calorie senza volerlo. Andate per negozi o a lavoro camminando. Giocate con i bambini con l’hula hoop. Andate a ballare il venerdì sera con i vostri amici. Tagliate il prato. Lavate l’automobile. Questi sono differenti modi che vi aiuteranno a bruciare più calorie.

6 – Spendete molto più tempo in piedi che seduti. Il problema dell’aumento di peso è lo stile di vita sedentario. Naturalmente nel lavoro d’ufficio il tempo in cui si sta seduti è tanto, ma forse con un po’ di creatività potete cambiarlo. Invece di una normale sedia utilizzate una palla per l’esercizio fisico. Lavorerete sui vostri addominali e sui muscoli bassi della schiena, e migliorerete la vostra postura.

State in piedi quando parlate al telefono. Alzatevi per parlare con i vostri colleghi. Sono piccole cose che vi aiuteranno a mantenervi in piedi durante tutto il giorno.

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