I Momix tornano in Italia! COMMENTA  

I Momix tornano in Italia! COMMENTA  

Solo due date in Italia per una straordinaria compagnia di ballerini. Sono i Momix.

La compagnia di ballerini piu’ famosa al mondo interrompe la tourne’e americana per approdare al Teatro ‘Carlo Gesualdo’ di Avellino. Da venerdi’ a domenica prossimi il corpo di ballo, diretto dal coreografo e fondatore Moses Pendleton, portera’ in scena ‘Bothanica’, un allestimento che ‘canta la natura’ ispirato alle quattro stagioni.

Leggi anche: Scarpette rosa senza fissa dimora a Bari


tratta da exploredance.com

Oltre alle 3 date avellinesi la compagnia fara’ tappa anche al Teatro Verdi di Salerno, prima di riprendere la sua tourne’e internazionale. Insomma una breve parentesi italiana.

Leggi anche: Trofeo Numero Uno: Bologna capitale della danza


Ronzare di api, la vita segreta degli alberi, i colori meravigliosi dei fiori, questi i temi dello spettacolo Bothanica. Il coreografo Moses Pendleton è riuscito ad interpretare il calore del sole, l’aria profumata di tepore nel suo spettacolo.

Leggi anche

REGALI DI NATALE.
Cultura

Idee regali di Natale

Quali sono i regali da fare per Natale? In base a cosa si possono scegliere i regali migliori? Scopriamo insieme alcune idee per i regali di Natale. Fare regali di Natale dovrebbe essere un momento di gioia e di piacere, ma non sempre è così a causa dei vari impegni, gli acquisti fatti all'ultimo e la scelta del regalo sbagliato che può provocare ansia e stress. Trovare il regalo perfetto non sempre è facile poichè molte volte si conosce poco la persona che riceverà il dono e si rischia quindi di fare figuracce o passare per persone con cattivo gusto. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*