I movimenti del bambino nel grembo materno nel secondo trimestre COMMENTA  

I movimenti del bambino nel grembo materno nel secondo trimestre COMMENTA  

Nel secondo trimestre, la neo mamma può cominciare a sentire ogni calcio e giravolta dall’interno del grembo materno.

Entro il quinto mese, c’è un movimento evidente dal bambino. Tuttavia, il movimento sarà irregolare perché il bambino non è abbastanza grande per permettervi di percepire ogni calcio o pugno.

Leggi anche: Consigli per durare di più a letto


In questo periodo si può notare che il vostro bambino si sposterà in risposta al suono. Verso la fine del secondo trimestre, il bambino può essere molto attivo dopo un pasto, quando il cibo provoca un aumento nei valori del zucchero del vostro sangue.

Leggi anche: Tutorial trucco con Simplynabiki


Questo darà al vostro bambino un sacco di energia per muoversi.

Leggi anche

Fanghi Geomar con argilla bianca: opinioni e prezzi
Donna

Fanghi Geomar con argilla bianca: opinioni e prezzi

I fanghi Geomar hanno un'azione drenante e di scioglimento dei grassi. Svolgono un effetto anticellulite. Con argilla bianca: opinioni e prezzi I fanghi Geomar combinano i principi attivi delle alghe oceaniche con estratti officinali e oligoelementi del Mar Morto. Sono un prodotto cosmetico e hanno la consistenza di un fango. La linea Geomar offre una gamma di prodotti diversi e la scelta varia a seconda delle necessità: sul viso, per darne luminosità o contrastare le rughe, piuttosto che sui punti sensibili del corpo, come glutei e gambe. Sono disponibili in formato grande(650gr), ma si possono trovare in farmacia ed erboristeria anche campioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*