I Neonati Imparano le Sillabe nel Ventre Materno COMMENTA  

I Neonati Imparano le Sillabe nel Ventre Materno COMMENTA  

I bambini imparano le sillabe già nel ventre della mamma.

Uno studio ha dimostrato che gia’ tre mesi prima di nascere il loro cervello e’ capace di riconoscere i suoni di certe sillabe distinguendoli dal rumore e di distinguere una voce femminile da una maschile.

Leggi anche: Donna più disinibita se beve birra? lo studio scientifico


 Lo studio, di Fabrice Wallois dell’INSERM, Universite’ de Picardie ad Amiens, e’ stato pubblicato sulla rivista Proceedings of the National Academy of Sciences.

Già si sapeva che sono in grado di riconoscere  la voce della mamma, ora questo studio ha messo un punto fermo ad una questione assai dibattuta .

Leggi anche

Fanghi Geomar con argilla bianca: opinioni e prezzi
Donna

Fanghi Geomar con argilla bianca: opinioni e prezzi

I fanghi Geomar hanno un'azione drenante e di scioglimento dei grassi. Svolgono un effetto anticellulite. Con argilla bianca: opinioni e prezzi I fanghi Geomar combinano i principi attivi delle alghe oceaniche con estratti officinali e oligoelementi del Mar Morto. Sono un prodotto cosmetico e hanno la consistenza di un fango. La linea Geomar offre una gamma di prodotti diversi e la scelta varia a seconda delle necessità: sul viso, per darne luminosità o contrastare le rughe, piuttosto che sui punti sensibili del corpo, come glutei e gambe. Sono disponibili in formato grande(650gr), ma si possono trovare in farmacia ed erboristeria anche campioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*