I nightclubs del Portogallo

Europa

I nightclubs del Portogallo


Il Portogallo è un paese dell’Europa ed è molto conosciuto per tutto ciò che sa offrire: cultura, cinema, architettura e cucina. Nel paese ci sono vari nightclubs che offrono danza, cocktail, vino, birra, alcolici, ecc. Alcuni dei più importanti nightclubs si trovano in città quali Lisbona, Setubal e Porto.
Trumps:
si trova a Lisbona ed è uno dei migliori bar per gay. Offre diversi bar, due piste da ballo e il venerdì e il sabato la migliore musica con i migliori dj che suonano dal vivo. Il club è frequentato da gay e lesbiche, ma è anche frequentato da eterosessuali.
Estado Novo:
si trova a pochi minuti da Porto ed è considerato uno dei migliori club dell’area portoghese, in cui i dj suonano house e electro music. Presenta 5 bar, una principale pista da ballo e il giovedì offre un programma per sole donne.
The Pop Kitchen:
si trova a Porto e suona musica pop e house.

Ha una pista da ballo decorata con grandi specchi e un globo gigante, mentre il resto delle decorazioni viene cambiato una volta l’anno. Offre party a tema e c’è anche una zona in cui rilassarsi bevendo in tranquillità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche