I Nomadi, la musica e l’amore per i più deboli COMMENTA  

I Nomadi, la musica e l’amore per i più deboli COMMENTA  

I Nomadi, leggendaria band italiana, girano in lungo e in largo la penisola, con una serie infinita di concerti; la loro eccentrica e mitica musica tratta sovente tematiche legate al mondo dell’amore e del sentimento umano.

Leggi anche: Viaggio su Marte: Pietro, medico italiano, rinuncia per amore

I Nomadi emozionano i fans e diramano sensazioni umane nuove; la musica e la vita rappresentano un connubio virtuale unico, foriero di novità conclamata. I Nomadi sono vicini col cuore a quelli che soffrono la fame: credono all’amore tra le popolazioni, l’amore diventa simbolo regale di vita e meta esistenziale.

Leggi anche: Tinder: significato cuore verde e legenda completa

Le canzoni parlano al cuore della gente, soggiacciono alle leggi empiriche nuove della vita; emozioni regali che ci proiettano in una nuova dimensione umana. Vita che diventa simbolo regale ed autentico di felicità vera e nuova.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*