I nomi più sexy del mondo, ecco quali sono

Attualità

I nomi più sexy del mondo, ecco quali sono

labbra

Per sedurre la persona che ci piace potrebbe bastare anche soltanto il nome. Stando ai risultati di una recente ricerca americana pubblicata sul sito “BabyNameWizard” la capacità di seduzione aumenta se si possiede il nome “giusto”. Gli utenti della pagina web hanno espresso la preferenza su 40 mila nomi disponibili, e ne è venuta fuori una interessante classifica che raggruppa i nomi più sensuali ed eccitanti rispetto agli altri. In particolare, è emerso che negli ultimi anni sono di tendenza i nomi che evocano luoghi esotici e quelli stranieri, considerati più originali.

Nella classifica dei nomi più sexy del mondo figura al primo posto “Alessandro”, in cui la presenza della doppia “s” dà un tocco di virilità. Poi è la volta di “Lorenzo”, “Reth”, “Romeo”, “Matteo”, “Dimitri”, “Dane”, “Marcello”, “Dante” e “Remy”. Tra i nomi femminili invece il nome considerato più sensuale è “Scarlett”(che equivale a “Rossella” in italiano).

La classifica dei nomi femminili più sexy prosegue con “Nicoletta”, “Natalia”, “Anais”, “Paulina”, “Alessandra”, “Chanel”, “Soraya”, “Adriana” e “Giuliana”. Ci sono invece nomi che non evocano affetto sensualità e quindi sarebbero da evitare: per fare un esempio “Howard” per gli uomini e “Gertrude” per le donne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...