I nuovi sistemi Home Theater di LG presentati al CES 2012 COMMENTA  

I nuovi sistemi Home Theater di LG presentati al CES 2012 COMMENTA  


I consumatori sono oggi interessati a portare a casa il pacchetto per intero del loro intrattenimento domestico, perché non hanno tutto il tempo del mondo per portare la loro famiglia a vedere spesso film al cinema.


Quindi, la maggior parte delle persone oggi cerca sistema di home theater e dispositivi di intrattenimento domestico che possano fornire loro tutta l’esperienza di cui altrimenti sentirebbero la mancanza. LG è in gara con altri produttori per offrire il meglio ai loro clienti con queste esigenze e recentemente hanno deciso di lanciare il loro nuovo home theater in un dispositivo in grado di fornire il migliore intrattenimento domestico possibile, specialmente per quel che riguarda il sonoro.


Il nuovo LG BH9420PW è qualcosa su cui i consumatori devono tenere gli occhi perché è un sistema home theater in una scatola. LG mostrerà questo nuovo kit HTIB al 2012 Consumer Electronics Show nel 2012 a Las Vegas. La caratteristica più evidente su questo prodotto è che offre un suono 3D surround che aiuta i consumatori a godere dei loro film, spettacoli televisivi e perfino video giochi in modo migliore. Questo nuovo LG HTIB può anche interfacciarsi con la nuova Cinema 3D smart TV che LG ha rilasciato alcuni mesi fa.

Il nuovo LG BH9420PW avrà la tecnologia sonora 3D zoom che si sincronizza con l’azione 3D sullo schermo, ottima per rendere tutti gli effetti spaziali.

L'articolo prosegue subito dopo


Il dispositivo fornisce inoltre buoni diffusori 9,1. LG ha annunciato che forniranno ulteriori informazioni più tardi quando il prodotto sarà disponibile presso il CES 2012.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*