I nuovi smalti by Essie COMMENTA  

I nuovi smalti by Essie COMMENTA  


Ormai la primavera sembra essere finalmente arrivata e gli smalti brillanti sono l’ideale per dare un po’ di colore alle nostre mani e per festeggiare la nuova stagione.

Leggi anche: Le migliori Zanzariere e carte da parati con CPB Brambilla di Arcore

E se siete in ristrettezze economiche, ma avete voglia di togliervi assolutamente uno sfizio per sentirvi belle e alla moda, la soluzione Navigate Her Swatch – Spring 2012 firmata da Essie è quello che fa per voi.

Leggi anche: La tua raccolta foto più bella

La confezione mini è composta da quattro smalti, in formato, per l’appunto ridotto.
Quattro smalti in tonalità pastello: fucsia, verde chiaro, pesca e rosso.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*