I paparazzi beccano Cristina Buccino e Andrea Montovoli insieme

Gossip e TV

I paparazzi beccano Cristina Buccino e Andrea Montovoli insieme

Sarà sbocciato l’amore tra i due ex naufraghi dell’Isola dei famosi Andrea Montovoli e Cristina Buccino? I due sono stati paparazzati insieme a Milano, intenti a scambiarsi tenerezze e abbracci. Alcune foto pubblicate sul settimanale “Chi” proverebbero che tra i due vi è del tenero: Montovoli e Buccino sono stati immortalati dai fotografi mentre si trovavano alla festa di un amico comune.

Poi, terminata la serata in un locale milanese, i due sarebbero andati via insieme con destinazione casa di lui. Di un flirt tra Cristina e Andrea già si vociferava durante le puntate del reality, anche se Cristina ha sempre smentito insinuando perfino che Andrea fosse interessato a Cecilia Rodriguez.

La Buccino ha partecipato qualche settimana fa al programma televisivo condotto da Barbara D’Urso, alla quale ha confidato di essere attualmente single. Anche Montovoli è libero da legami in questo periodo, si è a lungo mormorato di un suo presunto flirt con Emma Marrone in passato, e in Honduras erano in parecchi a credere che stesse nascendo un interesse particolare per l’ex fidanzata di Balotelli, Fanny Neguesha.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche