I parchi acquatici in Italia - Notizie.it

I parchi acquatici in Italia

Guide

I parchi acquatici in Italia

Le famiglie in vacanza nel caldo estivo in Italia possono rinfrescarsi in uno dei tanti parchi acquatici del paese. Il costo di ingresso varia e molti parchi offrono sconti per chi prenota in anticipo. L’articolo qui di seguito offre una guida a tre parchi acquatici che si trovano in Italia.

Roma
Hydromania si trova a Roma, capitale d’Italia ed è aperto da maggio a settembre di ogni anno. Vanta i più lunghi e più alti scivoli d’acqua nel paese. In alta stagione, il parco organizza cacce al tesoro e giochi d’acqua per bambini e anche adulti. Il parco offre biglietti scontati per chi entra dopo le 14:00.

Sicilia
L’isola di Sicilia si trova al largo della costa di Italia e attira migliaia di visitatori ogni anno. Etnaland parco acquatico si trova vicino al Monte Etna, il vulcano della Sicilia. Il parco offre una selezione di scivoli d’acqua, insieme con un giro cavo mozzafiato sulla campagna siciliana.

Il parco è aperto da giugno a settembre di ogni anno.

Lido di Jesolo
Aqualandia è un grande parco acquatico che è stato costruito nello stile di un isola dei Caraibi, completo di piante tropicali e palme. Si trova nei pressi della vivace località turistica di Lido di Jesolo. I visitatori di Aqualandia possono mangiare presso le aree pic-nic del parco, oppure visitare uno dei ristoranti in loco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*