I parchi divertimento di Rimini COMMENTA  

I parchi divertimento di Rimini COMMENTA  

Tra i parchi divertimento di Rimini, Fiabilandia, il parco progettato per rendere i bambini felici grazie alle principali attrazioni che ti faranno entrare in un mondo incantato, in cui il tuo cuore scoppierà di gioia e emozione. Non perdere il magico mondo di Merlino e per i più coraggiosi, lo SpaceMouse.


Il parco, immerso nel verde e con un lago, offre più di 30 attrazioni a misura di bambino e adatti per ogni bambino e la gioia dei genitori.


Esplorare, anche solo con l’immaginazione, mette appetito. Così, Fiabilandia offre molte opportunità per soddisfare il tuo appetito. Puoi mangiare un pasto veloce al Saloon, rinfrescarti alla Frulleria del Mago per un frullato di frutta o semplicemente gustare le specialità del luogo al Pagoda.


Vi è poi la possibilità di vedere delle navi che hanno varcato i mari nei secoli:

– 1 nave fenicia

– 1 nave greca

– 1 nave saracena

– 1 veliero dell’epoca

– 1 caravella di Cristoforo Colombo

– la scuola navale di Amerigo Vespucci.

L'articolo prosegue subito dopo


Il Delfinario di Rimini permette di ammirare i delfini. Queste creature socievoli e intelligenti, sanno come attirare l’attenzione. Il delfinario di Rimini ti permette di osservare queste creature, ammirare il loro comportamento e scoprire come la madre si prende cura dei piccoli.
I delfini offrono esibizioni per la gioia dei bambini.

Il delfinario è aperto al pubblico ogni giorno dal 2 aprile al 30 settembre. Durante i mesi più impegnativi si può assistere fino a 5 eventi di queste creature.

Il biglietto costa 13 Euro l’intero, 10 Euro i gruppo e i bambini da 1 metro a 10 anni. I bambini sotto il metro entrano gratuitamente. Sconti speciali sono le scuole e i gruppi, in generale.

Il delfinario si trova vicino al porto e si può raggiungere in macchina.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*