I parchi divertimento più belli d'Europa - Notizie.it

I parchi divertimento più belli d’Europa

Guide

I parchi divertimento più belli d’Europa

Disneyland Paris è senza dubbio uno dei 10 luoghi da visitare in Francia e uno dei parchi tematici più famosi d’Europa, ma cosa c’è oltre a Disneyland Paris?

Per darvi un’idea, abbiamo compilato una lista di alcuni dei migliori parchi a tema in Europa:

Europa-Park, Germania
Europa-Park è uno dei migliori parchi acquatici d’Europa. Europa-Park è situato nella città tedesca di Rust ed è un posto incredibile per una vacanza. Europa-Park è un posto enorme con centinaia di giostre e aree a tema divertente da esplorare.

Alton Towers, Inghilterra
Alton Towers ha sede a Staffordshire e non è solo uno dei migliori parchi del Regno Unito, ma uno dei migliori parchi a tema europei dove si può andare con la famiglia per una giornata incredibile. Alton Towers è un posto enorme con splendidi giardini e passeggiate fantastiche, come l’esilarante Nemesis Roller coaster. Si trova a circa 2 ore di auto da Londra ed è sicuramente uno dei luoghi da visitare in Inghilterra.

Tivoli Gardens’, Danimarca
Tivoli Gardens’ si trova nella città di Copenaghen.

Tivoli Gardens’ è il parco divertimenti più antico del mondo e grandi parchi a tema come Disneyland sono stati modellati dopo. Vanta grandi giostre a tema, come le montagne russe di legno chiamate “Rutsjebanen”, che è la giostra più famosa del parco.

Efteling Park, Paesi Bassi
Efteling Park è probabilmente uno dei migliori parchi europei. E’ la patria di un sacco di giostre come il così popolare “The Flying Dutchman” (De Vliegende Hollander), che è una combinazione di dark ride e percorsi acquatici.

Vidam Park, Ungheria
Una lista dei migliori parchi a tema europei non sarebbe completa senza menzionare i parchi a tema in Europa orientale.
Vidam Park di Budapest, che è probabilmente il più famoso parco a tema in Europa orientale che vanta migliori giostre come “Looping Star” e “T-Rex”.

PortAventura Park, Spagna
PortAventura Park è senza dubbio, una delle più popolari destinazioni estive in Spagna e uno dei migliori parchi a tema d’Europa.

PortAventura Park è situato nella splendida città costiera di Salou, che è a pochi chilometri a sud di Tarragona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*