I parchi divertimento più strani del mondo

Guide

I parchi divertimento più strani del mondo

Ecco i parchi divertimento più strani del mondo:

1. Ferrari World, Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti

Il primo parco a tema Ferrari sarà anche il più grande parco-più di due milioni di metri quadrati al coperto del mondo. Tra gli altri punti salienti, si aspettano di trovare montagne russe più veloci del mondo (in viaggio più di 130 mph a 180 metri ), così come il più grande logo Ferrari. I fan possono gareggiare tra loro in Ferrari F430 Spider. (

2. Suoi Tien Park, Vietnam
Situato in un luogo sacro, questo parco è destinato a simulare il cielo buddista. Pieno di statue divine (una gigante rana, una testa di drago 300 tonnellate), dispone anche di un acquario, 1.500 coccodrilli (simboli della vittoria) nel suo Regno di coccodrillo.

3. Crocosaurus Cove, Darwin, Australia
Gli amanti del brivido possono vedere coccodrilli enormi da vicino da dietro una barriera acrilico, immerso in una vasca di coccodrillo d’acqua salata.

Dopo il legame con queste pericolose creature maestose, fermatevi al negozio per l’acquisto di una pelle di coccodrillo autentica.

4. Nani Impero, Kunming, Cina
Situato su una collina nel sud della Cina, ha aperto nel settembre 2009, questo parco per persone alte meno di un metro. I circa 100 dipendenti vivono in case in miniatura e mangiano sul posto, ma questo non è utopia. La piccola città funziona come un impero, completo di una imperatrice e imperatore.

5. Grutas Park, Lituania
Inaugurato nel 2001, questo parco si trova vicino al confine con la Bielorussia meridionale. Soprannominato Stalin mondiale, mette in mostra le icone spogliati del loro potere politico.

6. Shijingshan Amusement Park, Pechino
In questo parco nella parte occidentale di Pechino, dove una bandiera sopra l’ingresso proclama: “Disneyland è troppo lontano”, c’è una replica del castello della Bella Addormentata; sosia dei personaggi vivi di Shrek, Paperino e Minnie Mouse. Inaugurato nel 1986, il parco ha catturato l’attenzione della Disney solo nel 2007.

7.

Harmony Terra, Giappone
I visitatori possono vedere il castello di Hello Kitty, fare un giro in barca attraverso appartamenti sotterranei cavernosi dei suoi amici, e salire su una ruota panoramica di teste. Da non perdere il classico “Night Show Fantasy”, con fate, raggi laser, e una canzone su “l’importanza della vita.”

8. BonBon-Land, Danimarca
Prende il nome da una popolare linea di caramelle danesi, questo parco divertimenti a sud della Danimarca è pieno di raffigurazioni di funzioni corporee, vacche in lattazione, e formiche urinare. Il tema animale disgustoso può essere legato direttamente ai nomi delle caramelle come “escrementi di uccelli” e “mosche morte”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*