I party inglesi a base di té COMMENTA  

I party inglesi a base di té COMMENTA  

I party a base di té sono una grande idea per vari gruppi, anche adulti. Un party a base di té non offrirà solo té, ma anche una grande varietà di altri snack per gli ospiti affamati: sandwiches, e motlo altro. Sebbene un party a base di té sia molto divertente, avere unt ema più specifico per il aprty può risultare maggiormente interessante e assicurare un party indimenticabile per te e i tuoi ospiti.


Queen’s tea party:
si prepara in base alle regole della regina Elisabetta di Inghilterra. I bambini e ri ragazzi possono vestirsi come le loro regine preferite: Elisabetta, Anna Bolena, ecc. Aggiungi le corone per il tocco finale. Gli adulti, invece, possono dedicarsi a ritratti e citazioni sugli inviti, a giochi e a fornire un’atmosfera reale.


Sherlock Holmes tea party:
è un modo per rendere il aprty molto misterioso. I ragazzi possono gustarsi il loro té mentre guardano il film, mentre gli adulti possono trasformare il loro té in una sorta di party con assassinio e mystery. A un ospite è assegnato il compito di uccidere, quindi di assassino, mentre gli altri possono giocare e scoprire chi è l’assassino.Dopo, vi rilasserete con il té: Il tutto dovrà essere decorato con pipe, centrotavoli che richiamano l’immagine di Sherlock Holmes.


Favole tea party:
può essere molto divertente per le ragazze se il té sarà trasformato in un fairy party tea. Si decora il tutto con luci di natale e glitter sulle tavole.

L'articolo prosegue subito dopo

Gli inviti possono essere a forma di ali, e il pomeriggio può terminare guardando il film di Peter Pan. Servi le cupcakes, che possono anche essere chiamate “fairy cakes”, ovevro tortine di fata, e ognuna prima di andare via porterà con sé un simbolo della giornata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*