I peggiori gadget del 2011 n°2 COMMENTA  

I peggiori gadget del 2011 n°2 COMMENTA  

Sony Ericsson è uno dei produttori più attivi sul mercato: in maggio ha lanciato il suo Xperia Play (basato su Android), alias il PlayStation Phone e il modello AT & T nel mese di settembre.  La caratteristica principale del prodotto è quella di ospitare i classici comandi della PlayStation al posto della tastiera slide-out.  Purtroppo a buone caratteristiche hardware non corrispondono vantaggi di software, Play Xperia manca totalmente di integrazione con  il PlayStation Network di Sony e può ospitare solo una manciata di vecchi giochi di prima generazione PlayStation.

Leggi anche: Galaxy A 2016, gli smartphone per ogni stile di vita


Pur non essendo un completo fallimento, le prospettive della PlayStation per il 2012 non sono rosee, almeno per quanto riguarda i dispositivi di questo genere.

 

Leggi anche

Come aggiornare Kindle
Tecnologia

Kindle o Kobo: quale prendere, differenze

Kindle o Kobo? Ecco quali sono le principali caratteristiche e differenze dei due migliori "Ebook Reader" più utilizzati al momento. In questo articolo saranno confrontati i due migliori Ebook Reader più utilizzati al momento: il Kindle Classico e il Kobo Touch. Molti utenti, infatti sono interessati a conoscere le loro caratteristiche tecniche, i punti positivi e quelli negativi. Per quanto riguarda il primo possiamo dire che Amazon ha perfezionato la mira ed ha creato un lettore davvero valido. Inoltre ha presentato il prodotto ad un prezzo decisamente competitivo, infatti il Kindle Classico può essere acquistato sullo store di Amazon a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*