> > I peggiori interventi di chirurgia estetica, tutte le foto!

I peggiori interventi di chirurgia estetica, tutte le foto!

default featured image 3 1200x900

Un ritocco è per sempre e quando riesce male le conseguenze possono essere tragiche. L'abuso di chirurgia estetica, liposuzioni o collagene, oltre a diventare una vera e propria dipendenza, può rendere l'aspetto ben peggiore. Alcuni siti hanno stilato delle liste di interventi malriusciti. E t...

8

Un ritocco è per sempre e quando riesce male le conseguenze possono essere tragiche. L’abuso di chirurgia estetica, liposuzioni o collagene, oltre a diventare una vera e propria dipendenza, può rendere l’aspetto ben peggiore. Alcuni siti hanno stilato delle liste di interventi malriusciti. E tra i casi peggiori c’è certamente quello di Hang, una donna molto bella che ha deciso di sottoporsi comunque ad interventi di chirurgia estetica al naso, labbra e zigomi. La sua dipendenza sommata all’impossibilità di sostenere i costi, l’ha portata ad iniettarsi dell’olio da cucina sfigurando il suo volto.

7

Tra i personaggi del mondo dello spettacolo vi sono invece Jocelyn Wildenstein, una ricca americana divenuta famosa per aver letteralmente abusato dei ritocchini; Michael Jackson il cui volto, ed in particolare il naso, è radicalmente mutato negli anni; Pete Burns, front man dei Dead or Alive ed oggi irriconoscibile rispetto a com’era diversi anni fa; Donatella Versace che ha rovinato il suo viso con una serie di interventi non propriamente riusciti; Jackie Stallone, la mamma di Sylvester Stallone, che ha subito moltissimi interventi al viso ritoccando naso, sopracciglia e zigomi. La lista è lunga….

14

23

41

52

61