I personaggi migliori delle fiction Hollywoodiane COMMENTA  

I personaggi migliori delle fiction Hollywoodiane COMMENTA  


Chiunque ami leggere, andare a teatro o al cinema ha anche un personaggio preferito. Ecco una carrellata dei personaggi migliori del mondo del cinema, dei libri o del teatro.

Capitan Sparrow:
è uno dei personaggi migliori della saga dei Pirati dei Caraibi. Il primo film della saga è uscito nel 2003 e da allora sono stati pubblicati molti libri per bambini che raccontano le sue avventure.

Gollum:
ha fatto la sua comparsa grazie ai libri di Tolkien, come “The hobbit e “Il signore degli anelli”. Vi sono anche versioni animate di questo personaggio.

The terminator:
è l’uomo cyborg apparso nei film.
Nella prima parte ha il compito di uccidere la madre, Sarah Connor, nella seconda invece ha il compito di proteggere un giovane.

L'articolo prosegue subito dopo

The joker:
è conosciuto come il nemico di Batman ed è uno dei più cattivi della storia.La prima edizione di Batman è apparsa nel 1940 e da allora è apparso in cartoni, serie televisive e film.
Harry Potter:
è il maghetto più famoso nel monmdo grazie ai libri della Rowling.La maggior parte delle sue avventure hanno luogo nel castello di Hogwarts con gli inseparabili Hermione e Ron. Come molti eroi, deve combattere con i nemici che hanno ucciso i suoi genitori.
Rocky Balboa:
è la star indiscussa dei film di Rocky, la storia di un boxer italo americano che dalle strade di Philadelfia diventa uno dei maggiori sportivi al mondo
Darth Vader:
ha la fama di essere uno dei cattivi al mondo. E’ uno dei protagonisti di “Star wars”
Indiana Jones:
è un altro dei grandi protagonisti portati alla ribalta da George Lucas. E’ apparso per la prima volta sugli schermi nel 1981. E’ un antropologo e professore della scuola Barnett York.
Dracula:
è un personaggio creato da Bram Stoker nel 1897 ispirando molti altri vampiri.
Hannibal Lecter:
è uno dei personaggi più conosciuti e amati, soprattutto grazie al film del 1981 che ha riscosso un grande susccesso.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*